B. D. nr. 8865

(10. 10. 1964)

 

“Affidate il vostro destino alle Mie mani, e sarete guidati in ogni necessità!”

 

(il Signore):

Se voi voleste solo fidarvi di Me incondizionatamente, allora non ci sarebbe nulla nella vostra vita terrena da inquietarvi, perché Io ho il vostro destino nelle Mie mani, e a seconda della vostra fiducia in Me, ora riceverete ciò che vi serve. Invece una fede debole Mi impedisce di donarvi come vorrei farlo volentieri. Perciò tutto ciò che vi si avvicina, dovete farlo arrivare, e non fare nulla arbitrariamente, perché proprio voi che volete servire Me, potete star certi che Io preparerò tutte le vostre vie, se solo vi affidate sempre al Mio Amore e alla Mia grazia, perché per Me sono davvero aperte tutte le vie, ed Io guido il vostro destino come è bene per voi e per il lavoro nella vigna che voi potete ancora fare per Me.

Infatti, oramai sapete certamente che Io stesso voglio che voi non interrompiate il lavoro, e poiché sapete bene che a Me nulla è sconosciuto di ciò che vi serve, per questo siete anche guidati dove e come è la Mia Volontà. Ed Io vi renderò facile la decisione, perché siete tutti degli stessi sentimenti, e allora saprete anche che Io ho la Mia mano nel gioco, e voi potete darvi da fare e credere che Io continuerò anche ad assistervi.

Infatti, voglio che venga fatto ancora molto lavoro e voi dovete mettere le vostre forze a Mia disposizione, perché si tratta di scoprire ancora altri errori e contrastarli, il che potete farlo con il Mio sostegno. Pertanto, ho bisogno di servi fedeli che da una parte siano pronti ad accettare il bene spirituale, e dall’altra lo diffondano, perché l’afflizione spirituale diventa sempre peggiore, e gli uomini hanno urgentemente bisogno di illuminazione, perché istintivamente rifiutano l’insegnamento errato, e insieme a questo rifiutano anche il giusto, e perciò sono senza alcuna fede.

E il fatto che Io ho bisogno di voi per questo servizio, deve già bastarvi a farvi comprendere la Mia sollecitudine per voi e per le vostre necessità terrene, poiché un giorno saprete quanta è stata la benedizione per questa vostra attività, anche se non eravate costretti alla fede, bensì, ogni singolo era libero di decidere. Invece nell’aldilà la vostra attività è visibile attraverso dei raggi di luce, e quindi, da lì ognuno che segue la vostra luce può giungere a riconoscere la verità, e di questi, non sono pochi quelli che attingono da voi forza e luce, persino quando la vostra fatica sulla Terra vi sembra senza successo.

E perciò credetelo: Io guido i Miei servitori sulla Terra attraverso tutti i pericoli del corpo e dell’anima! Giammai le Mie mani li lasceranno, ed Io desidero solamente che voi le teniate strette e vi affidiate credenti a Me! Allora ogni nodo si scioglierà, ogni situazione sgradevole diventerà per voi naturale, e voi potrete riconoscere sempre e solo la Mia mano Paterna che vi governa con una protezione visibile e non vi fa sopraggiungere nessun danno. E più vi affidate a Me, più evidente sarà anche il Mio aiuto, …al quale non sarà posta alcuna barriera! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente