B. D. nr. 8853

(15. 09. 1964)

 

“Venite a gustare alla Mia tavola il giusto nutrimento per la vostra anima”

 

(il Signore):

Ovunque Io riconosca la volontà di entrare in contatto con Me, lì la Mia Volontà è anche pronta a lasciarMi donare, là elargisco i Miei Doni senza limiti, perché so che avete bisogno di tutto ciò che solo Io posso darvi: un giusto cibo e una giusta bevanda per la vostra anima! Se non riceverete da Me il nutrimento con cui ristorarvi, allora andrete davvero in rovina, perché il mondo non può offrirvi nulla per la vostra anima. Tuttavia, Io vi invito alla Cena, e alla Mia tavola ognuno può ristorarsi e ricevere il giusto cibo, che diversamente nessuno può offrirgli.

E quando v’invito, allora non opponete resistenza, accettate volontariamente questo invito, perché si tratta di un particolare vantaggio, una Grazia che vi viene concessa immeritatamente, ma che distribuirò sempre ai Miei ospiti che Mi seguono solo intimamente e desiderano una dimostrazione del Mio Amore, una prova della Mia presenza. E se vi lasciate nutrire da Me, allora riceverete anche la forza che vi aiuterà a salire verso l’alto, e in tal caso sperimenterete sempre la benedizione dalla Mia espressione.

Tuttavia, non potrete gustare la Mia carne e il Mio sangue senza aver prima registrato un successo nella vostra anima, poiché Io stesso sono con voi, solo quando accogliete la Mia Parola, la Mia carne e il Mio sangue, perché con la Mia Parola ricevete anche la forza, perché ho benedetto la Mia Parola con la Mia forza. Perciò, ora comprenderete che con il diretto dialogo Io do Me stesso come nutrimento, quindi posso nutrire i Miei ospiti con il Dono più delizioso che vi può essere offerto, portandovi la Mia Parola, che è veramente la Mia carne e il Mio sangue, e con questa potrete deliziarvi.

Allora non conoscerete più alcuno stato di debolezza quando la Mia Parola è a vostra disposizione, quando voi stessi siete interpellati, quando posso comunicare con voi, quando ricevete la forza della Mia Parola e quindi partecipate alla Cena come Miei ospiti, così che Io possa fornire più abbondantemente, quanto più intimamente desiderate Me e la Mia Parola.

E quello che ora sarà a vostra disposizione, voi che riceverete la Mia Parola, è una conoscenza enorme che vi renderà felici già sulla Terra, perché allora riavrete di nuovo ciò che avevate perso, sarete introdotti nella conoscenza sulla vostra origine e la vostra meta finale, su tutto ciò che era di vostra proprietà prima dell’apostasia da Me, e ve la trasmetterò ben volentieri, per potervi attirare di nuovo al Mio cuore, perché posso unirMi con voi, solamente se desiderate il legame con Me! E se ora vi giungerà una tale conoscenza, allora riconoscerete il vostro Creatore come la Creatura (l’Essere) più amabile, e donerete a Lui anche il vostro amore.

Ed è questo che voglio ottenere con il Mio dialogo: che vi lasciate costantemente nutrire e dissetare da Me, che riceviate regolarmente una conoscenza tale da introdurvi in tutti i segreti, in modo da farvi percepire una misura d’amore per Me, per il vostro Padrone di Casa, il Quale corteggia sempre e solo il vostro amore, il Quale vuole conquistarvi, e perciò vi parla continuamente, e vuole ospitarvi come Suoi ospiti con il cibo e la bevanda più deliziosi, perché tutto ciò che procede da Me è sublimemente perfetto, e servirà anche a guidare voi uomini alla perfezione, …quando la vostra volontà non si oppone del tutto a Me!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente