B. D. nr. 8807

(31. 05. 1964)

 

Il motivo di Dio per restare in silenzio fino all’avvenimento

 

(il Signore):

A tutti voi che siete affezionati a Me con amore, voglio rivelarMi come un Essere il più amorevole possibile, la cui unica preoccupazione è conquistare il vostro amore, per rendervi eternamente felici. Voi siete la forza dell’Amore che una volta è stata irradiata da Me, e che Io non lascio all’avversario, anche se voi stessi vi siete messi nelle sue mani. Nondimeno, non appena Mi rivolgerete di nuovo il vostro amore, apparterrete anche a Me, e perciò farò di tutto per riconquistare il vostro amore, quindi parlerò a voi e lo farò costantemente.

Tuttavia, non voglio che mettiate in pericolo le ‘Mie rivelazioni’, mentre voi, proprio voi che vi troverete al centro di un grande avvenimento con il quale dovete presentare al mondo la Mia Parola, lascerete ancora sorgere dei dubbi sulla sua autenticità attraverso un’unica Comunicazione (n. 6313 ?), poiché, in verità, Io so che cosa serve per la vostra benedizione, e perciò resterò muto fino al momento in cui non ci sarà ancora questo pericolo, senza però lasciarvi soli, essendovi più vicino che mai, vivendo con voi la vostra vita, e riconoscendo il vostro desiderio per la Mia Parola.

Tuttavia, perseverate con pazienza, poiché Io so ciò che è bene e il perché concedo che accada, e davvero non vi abbandonerò, sarò sempre con voi, e finché manterrete il legame con Me, …agirò anch’Io in voi! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente