B. D. nr. 8698

(13. 12. 1963)

 

Sugli UFO: solo autosuggestioni del maligno, oppure oggetti di sperimentazione terrestre

Non esiste alcuna possibilità di comunicazione con gli abitanti di altri corpi celesti

I Miei veri seguaci non crederanno mai alle promesse e agli inganni dell’avversario

 

(il Signore):

Mediante le Mie divine rivelazioni vi verrà data luce su tutte le richieste, e nessuna domanda a Me sottoposta nella pienissima fiducia resterà inevasa, giacché su di essa Io vi darò il chiarimento. Pertanto, nulla dovrà rimanere oscuro! A voi basterà solo chiedere, per ottenere anche, una risposta secondo verità.

*

Continuamente sorgono in voi dei dubbi, perché presumete di poter dimostrare di credere all’esistenza delle cosiddette navi spaziali provenienti da altre stelle, …per la Terra. – Voi fantasticate sul serio dopo tali presunte apparizioni, ma senza riuscire a dare al cento per cento nessuna prova! E il motivo di tali affermazioni si baserà sempre, solo su supposizioni, oppure autosuggestioni, non potendo essere fornita alcuna dimostrazione! E ciò ha la sua spiegazione nel fatto che gli uomini, ancora una volta, cadono come vittime del tessere dell’avversario, il quale nell’ultimo tempo della fine avrà via libera e potrà ricorrere anche a espedienti di illusione e inganno, giacché gli stessi uomini vorranno sperimentare qualcosa di sensazionale, e per loro, ...nulla sarà mai abbastanza fantastico, perché il loro pensare sarà del tutto confuso!

Se gli uomini possedessero delle conoscenze spirituali, allora saprebbero anche, che tra i singoli astri non vi è alcuna possibilità di comunicazione reciproca, che a degli abitanti di singoli pianeti non sarà mai possibile lasciare la loro sfera e avvicinarsi ad altre stelle. Questi sono concetti del tutto infondati che tali uomini sostengono, e  nessuno di essi può produrre una prova che affermi le sue asserzioni, …cioè di essere venuto in contatto con gli abitanti di quelle stelle!

Ciò nondimeno, gli uomini possono cadere vittime dei miraggi dell’avversario! Essi stessi attraverso la loro fantasia possono essere ricettivi per degli inganni provenienti dal Mio avversario, i quali però, non possono mai essere elementi materiali, perché all’avversario manca il potere di suscitare tali elementi. Dove però, si tratta realmente di oggetti materiali che sono stati avvistati dagli uomini, …allora questi hanno anche la loro origine sulla Terra materiale. Essi sono degli strumenti di sperimentazione costruiti da ricercatori in questo campo, verso cui sono state rivolte tutte le attenzioni in misura rafforzata, … affinché potessero adattarsi allo spazio al di fuori della Terra.

Ciò che si presume diffuso da esseri extraterrestri che dovrebbero provenire da altre stelle, è deliberata menzogna, poiché nessun uomo è in grado di dimostrare di aver parlato con tali presunti ‘abitanti delle stelle’! Così, la cerchia di quelli che si predispongono favorevolmente verso tali apparizioni, non comprenderà mai degli uomini risvegliati spiritualmente, poiché essi sono spiccati servi del Mio avversario, che egli può usare per i suoi scopi – sempre a condizione che gli oggetti in questione (non) siano una sperimentazione terrena che potrebbero essere avvistati da chiunque, …nonostante vengano configurati da uomini non risvegliati spiritualmente o asserviti all’avversario, come oggetti provenienti da altre stelle.

Ancora una volta, Io lo metto in evidenza: non esiste nessuna relazione tra i singoli astri, e questo ha la sua fondatezza! – Infatti, se ora voi sostenete perfino che questi presunti messaggeri di altre stelle desiderino venire sulla Terra per la vostra salvezza, allora dovrebbero essere attivi per voi, …e operare su Mio incarico. Di conseguenza, dovrebbero stabilire e mantenere sempre il collegamento con quelli che Mi appartengono, e che Io, quindi alla fine, rapirò, …se avessi assegnato loro questo incarico. Allora anche i Miei ‘vedrebbero’ questi oggetti e i loro occupanti; invece, ciò non sarà mai il caso, poiché su questo, Io chiarisco l’errore e li istruisco nella pura verità!

Invece quelli che credono e formulano tali affermazioni, non possono essere illuminati nello spirito, e perseguono sempre e solo delle mete puramente terrene, credendo alle promesse di colui che vuole trattenere gli uomini dal legame intimo con Me, il quale è l’unica garanzia per un salvataggio1 che vi attende alla fine di questa Terra.

Credetelo: che solo a Me è davvero possibile prestare a ciascuno la protezione, e alla fine rimuoverlo anche dalla Terra, perché il naufragio della Terra, come esiste attualmente, …è inevitabile! E credetelo: che Io, per questo, ho pronti innumerevoli angeli, i quali però, agli uomini, non si mostreranno mai prima, …come abitanti di altre stelle! E quand’anche Io conducessi la pura verità alla Terra, perché voi uomini ne avete bisogno, allora ve ne darei davvero la conoscenza, se questo corrispondesse alla verità!

Tuttavia, vi avvertirò sempre prima, dei sottili inganni del Mio avversario nell’ultimo tempo prima della fine, il quale si servirà sia di un agire terreno per ingannare gli uomini, come anche, …di confusioni mentali, che egli potrà suggerire loro, affinché essi credano ciecamente a ciò che viene messo loro davanti, finché non saranno colmi della spinta per la verità, che dopo, però, apporterà loro, sempre, …la pura verità!  –  Amen!

 

______________

1 – ‘un salvataggio’ : è l’atto finale di salvataggio dei fedeli a Dio, che si svolgerà prima del Giudizio finale, attraverso cui, in un modo contrario alle leggi della natura, i credenti saranno sollevati dal suolo terrestre per volontà di Dio e trasferiti in un luogo, tra il materiale e lo spirituale, fino a quando non sarà completato il rinnovamento della Terra. [vedi il fascicolo n. 42 – “La rimozione”]

 

* * * * *

< Pagina precedente