B. D. nr. 8623

(22. 09. 1963)

 

Opere ingannevoli dell’avversario con insoliti oggetti nel cosmo (UFO?)

Sono gli uomini a inviare oggetti sperimentali nel cosmo

I veri esseri di luce agiscono solo in modo spirituale

 

(nel tempo della fine)

(il Signore):

Anche voi precipiterete spesso in grandi dubbi e sarete indotti a domande, poiché nel tempo della fine1 dovrete contare ancora su grandi sorprese che saranno preparate da parte del Mio avversario. Egli non temerà di adoperare nessun mezzo per provocare voi uomini e tenervi lontani dalla verità! Farà di tutto per sviare i vostri pensieri dal vero lavoro sull’anima, e procederà in modo così astuto, che la sua oppressione sarà difficile da riconoscere come satanica, poiché lui si mimetizzerà sempre con un abito di luce! Egli v’illuderà che siete protetti, che dall’alto, per le difficoltà terrene, verrà l’aiuto sotto forma di esseri di luce che abitano su altre stelle, i quali si prenderanno cura degli uomini, poiché egli vede bene il caos che regna sulla Terra, e lo sfrutterà anche per i suoi scopi: aumentare ancora di più la confusione!

Ovviamente, su Mio incarico sono pronti innumerevoli esseri di luce per garantire a voi uomini ogni aiuto, sia spirituale sia terreno, ma il loro agire sarà solo puramente spirituale, e influenzerà i vostri pensieri spingendovi verso di Me, verso Gesù Cristo! Essi guideranno i vostri destini in modo che le vostre anime, da ciò, ne possano trarre beneficio! Essi vi daranno mentalmente dei buoni consigli, e voi potrete anche invocarli per l’aiuto in tutte le vostre difficoltà, non appena sarete uniti con Me, …così che Io possa incaricare questi esseri di luce di assistervi.

Ma per tutte queste prestazioni d’aiuto non sono veramente necessarie delle cose visibili; loro, manifestandosi, non si avvicineranno a voi e non si serviranno neppure di oggetti tali, …da poter essere visti con i vostri occhi, poiché gli abitanti del mondo di luce, gli abitanti del Mio Regno che Io incarico di soccorrervi, non necessitano di involucri visibili per mettere in atto la loro volontà. Essi sono degli esseri spirituali che agiscono su di voi, sempre, …solo ‘spiritualmente’!

Diversamente agisce invece unicamente il Mio avversario su di voi! Egli cerca di abbagliarvi, volendo farvi credere che degli esseri ultraterreni si prenderanno cura degli abitanti della Terra, e incarica i suoi vassalli di far splendere delle luci ingannevoli, poiché ambisce a trattenere gli uomini dalla dedizione al loro Dio e Creatore, cosicché si rivolgano a tali esseri e si affidino a loro e, per questo, …cadano sotto il suo dominio! E alla fine egli avrà un gran potere, …che sfrutterà veramente bene per sé.

Io posso solo, mettervi sempre in guardia dall’essere ingenui, quando credete che alla Terra si avvicinino degli esseri provenienti da altre stelle per porgervi un qualunque aiuto; allora ricordatevi che tutte le stelle visibili sono abitate da esseri bisognosi di maturare, i quali perciò non possono lasciare il corpo celeste loro assegnato, …secondo la Legge dall’eternità2, e che certamente può esistere un collegamento mentale, ma questo non deve essere cercato dagli abitanti della Terra con gli abitanti di altri corpi celesti, perché voi non conoscete lo stato di maturità di quelli con cui vorreste comunicare mentalmente.

Questi esseri, per vie spirituali – tramite i medium – possono certamente farvi giungere dei messaggi, il cui contenuto di verità voi però non potete controllare, e pertanto dovete rifiutare tali messaggi come dubbi, poiché, se dovete essere istruiti da Me, questo avverrà senza intermediari, oppure tramite degli esseri di luce nel Mio regno, i quali riceveranno direttamente da Me il materiale didattico che devono portarvi.

Mantenetevi lontani da un rapporto con gli spiriti, …finché non avrete imparato a distinguere gli spiriti! Tuttavia il Mio avversario vorrà inserirsi sempre là dove gli uomini si aprono volontariamente per comunicazioni dal mondo spirituale. Il desiderio verso qualcosa di ultra sensoriale fornirà già al Mio avversario un pretesto, ed egli manovrerà sempre i desiderosi, mai però per il bene della loro anima!

*

Nel tempo della fine egli cercherà anche di ingannare gli uomini, servendosi egli stesso di materializzazioni, facendo apparire davanti agli occhi di singoli uomini degli oggetti che non esistono materialmente, bensì si presentano come forme d’aria a coloro che vogliono sperimentare qualcosa d’insolito, e perciò possono anche essere facilmente influenzati dal Mio avversario. A questo si aggiungerà ancora la circostanza, che gli uomini spingeranno perfino degli strumenti sperimentali nel cosmo che saranno visibili come oggetti materiali3, così che molti non saranno più in grado di distinguere tra apparenza e realtà. Nondimeno, ambedue sono d’origine satanica, sia che provenga dagli uomini, sia dal mondo spirituale, che comunque è sempre il regno delle tenebre, perché è dal principe della tenebra  che quegli uomini vengono indotti ai loro tentativi. Si andrà verso la fine, e questo è anche il motivo per l’insolita attività di Satana!

Ciò nonostante, Io stesso opererò anche in modo insolito, lasciando arrivare agli uomini la pura verità; ed Io, in verità, farei giungere a voi uomini anche la notizia se, su Mio incarico, …quegli ‘abitanti di altre Stelle’ dovessero attivarsi. Io su questo non vi lascerei all’oscuro, e ve lo ripeto continuamente: …non lasciatevi irretire da tali luci d’inganno, poiché colui da cui fuoriescono, non vuole salvarvi, ma rovinarvi! E prima della fine sperimenterete ancora molto, e potrete osservare chiaramente il suo operare, se solo presterete attenzione e rimarrete legati a Me, così che Io stesso possa illuminare sempre il vostro pensiero e, nella luce della verità, …possiate riconoscere anche lui e il suo operare! – Amen!

______________

1 – ‘tempo della fine’ : è la fase finale del tempo concesso all’umanità per riconoscere il Creatore-Padre, che va dall’evento apocalittico alla fine vera e propria, indicato in Apocalisse 8,1 cioé quello seguente l’apertura del settimo sigillo.

2 – ‘la legge dall’eternità’ : è quella che vieta un qualunque rapporto/contatto fisico tra esseri/abitanti di diversi pianeti o stelle – [vedi BD n. 8457]

3 – ‘oggetti materiali nel cosmo’ : gli oggetti avvistati e non identificati (UFO) che attraversano l’atmosfera, e che si suppone provengano dal cosmo, non sono di origine extraterrestre, bensì  terrestre; trattasi cioè di aeromobili costruiti con una tecnologia progredita, che effetua sperimentazioni secondo indicazioni comunicate da spiriti, cui collaborarono moltissimi ricercatori in modo segretissimo già dal tempo della conclusione della seconda guerra mondiale, e costruiti successivamente in diversi siti presenti nel sottosuolo della Terra, come ad esempio l’area-51 nel deserto del Nevada.

 

* * * * *

< Pagina precedente