B. D. nr. 8359

(20. 12. 1962)

 

Il legame con Dio garantisce l’irradiazione del Suo Amore tramite la Sua voce

 

(il Signore):

Il segno più sicuro del Mio Amore è questo: che Io sono costantemente in contatto con voi! – Infatti, voi dovete solo elevare i vostri pensieri a Me per attirarMi a voi, così che Io Mi chini sempre su di voi per parlarvi quando Me lo chiedete, quando voi stessi volete sentire la Mia voce. Nessuno Mi chiamerà invano, se la sua preghiera è rivolta a Me in spirito e in verità, perché desidero che abbiate questo vostro legame con Me essendo figli Miei, e perché il Mio paterno Amore vuol trovare l’unione con voi, che deve essere realizzata da parte vostra nella libera volontà.

Tuttavia, non appena voi stessi sarete convinti del Mio Amore, anche voi Mi donerete il vostro amore; allora sarà assicurato il vostro ritorno a Me, per il cui scopo vivete sulla Terra. Io non conosco limiti, e perciò potete ricevere l’irradiazione del Mio Amore senza limiti. Voi stessi dovete solo aprirvi a questo raggio dell’Amore, senza mai lasciarMi fuori dai vostri pensieri, rivolgendovi continuamente a Me e tenendo il più spesso possibile il dialogo segreto con Me, perché allora potrò rispondervi, anche se non in modo evidente, ma anche l’irradiazione della Mia forza sarà una risposta, e dato che avete costantemente bisogno di forza per la vostra risalita verso l’alto, non esiste nessun mezzo migliore per ricevere la Mia forza, che pensare intimamente a Me e parlare mentalmente con Me.

Quello che voi stessi percepite, dovete anche essere in grado di diffonderlo al vostro prossimo. Per questo vi giunge il Mio flusso di forza sotto forma della Mia Parola come discorso diretto, che potete mantenere e trasmettere. Questo processo è una dimostrazione così visibile del Mio Amore, da non dovervi rinunciare, perché potete essere chiamati ricchi, dato che così, ricevete un Dono di grazia del più grande valore, che non può essere superato da nulla di terreno, e questo è la dimostrazione della Mia esistenza e della Mia presenza.

Così non potrete più negare nessun Dio, perché quando sentirete la Sua espressione, riceverete anche un segno infallibile del Suo Amore, perché quello che Lui vi dona è un bene eterno che non potrete perdere mai più. Io vi restituisco ciò che avete perduto a causa del vostro antico allontanamento da Me. Vi saranno ritrasmessi la luce e la forza, perché il Mio Amore conosce il vostro stato di assenza di luce e di forza e vuole ripararlo, perché l’Amore vuole donarsi sempre, vuole dare sempre e rendere felici. E la Mia Parola che ricevete è davvero un Dono di grazia che vi renderà beati, anche se sulla Terra non siete ancora in grado di stimare il suo valore.

Invece nel regno dell’aldilà potrete guardare a una tale ricchezza, per la quale giubilerete e gioirete, perché in questa potrete riconoscere Me stesso e il Mio Amore, e Mi loderete e glorificherete in eterno. Ognuno di voi sulla Terra potrebbe ricevere questa dimostrazione del Mio Amore, ma decide unicamente la sua volontà, se egli vuole lasciarsi interpellare da Me oppure respingere questo Dono di grazia. Solo un uomo amorevole riconoscerà bene questo Dono come un regalo proveniente dall’Amore del suo Dio e Padre dall’eternità. E affinché anche voi sentiate ora un vero amore per Me, vorrei irradiarvi, e perciò dovete pensare spesso e intimamente a Me, per permettere questa irradiazione, perché solo allora aprirete il vostro cuore al flusso del Mio Amore, che così  vi toccherà e vi colmerà con la forza, che potrete utilizzare di nuovo per operare nell’amore.

Voglio colmare costantemente i vostri pensieri, voglio solo che non Mi escludiate, che il corso della vostra giornata vi dia spesso l’opportunità di rivolgere in alto i vostri pensieri a Colui che vi ha creati e che vorrebbe rendervi infinitamente felici, che vorrebbe aiutarvi a condurre una vita nella beata felicità che dura in eterno. E, in verità, Io sarò sempre con voi e percepirete la Mia presenza, perché continuerete a vivere la vita terrena, lieti e senza preoccupazione, e non sarete mai senza forza, essendo anche in grado di far fronte a qualunque richiesta che vi sarà posta. Così maturerete spiritualmente, perché la forza che vi fluirà da Me vi spingerà all’amorevole attività, e in tal modo troverete anche l’unione con Me, …che è lo scopo e la meta della vostra vita su questa Terra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente