B. D. nr. 8301
(17. 10. 1962)
“Io radunerò il Mio piccolo gregge!”
(il Signore):
Sono sempre pochi, quelli che Mi servono di tutto cuore, e costoro devono unirsi in un’intima comunità, poiché fanno parte del piccolo gregge che alla fine verrò a prendere, per condurli sulla nuova Terra, quando sarà giunto il tempo. Dove il Mio Spirito opera chiaramente, là ci sono i seguaci della Mia Chiesa, della Chiesa che Io stesso ho fondato sulla Terra, che Mi sono dediti nella salda fede e nell’amore, e che perciò costituiscono il fondamento della Mia Chiesa, il cui simbolo è l’operare del Mio Spirito, dello Spirito che vi guida in tutta la verità.
La Terra è grande, e ovunque ho bisogno di sostegni, ovunque ho bisogno di forti rocce sulle quali edificare la Mia Chiesa. Lì deve trovarsi una profonda fede che procede dall’amore, allora Io stesso potrò essere nello spirito presso i Miei e porgere loro il Pane del Cielo, l’Acqua della vita, e poiché gli uomini ne hanno urgentemente bisogno, dischiuderò anche una Fonte ovunque i pellegrini della Terra possano attingerne forza, dalla quale ottenere ciò di cui hanno bisogno per il loro cammino di vita.
E da parte Mia giungerà loro, sempre e solo la pura verità, non appena sarà seriamente desiderata. Quindi, anche il bene spirituale che ha avuto la sua origine in Me, coinciderà, e in questo potrete riconoscere se vi trovate alla giusta Fonte che il Mio Amore ha dischiuso per gli uomini. Tuttavia, voi non dovete rendere impura quest’Acqua della vita che defluisce da Me, altrimenti perderebbe in forza ed effetto, e non possiederebbe più la forza guaritrice per le anime, con la quale Io stesso ho benedetto la Mia Parola. E questa avrà un effetto straordinariamente benedicente, dove sarà accolta avidamente, dove sarà riconosciuta come l’amorevole espressione del Padre, diffusa dai Miei servitori che Io ho eletto per questo lavoro nella Mia vigna.
Voi non conoscete le Mie vie che, spesso sono così strane, giacché mediante la Mia Volontà vengono riuniti coloro che sono di un cuore solo e di un solo sentimento, e che Mi appartengono completamente, così che Io possa anche agire direttamente su di loro. Infatti, tutto ciò che è possibile, deve ancora essere fatto, prima della fine, per salvare delle anime dalle tenebre, e questo lo può portare solo la Luce dall’alto, che illumina il cammino che gli uomini devono percorrere per raggiungere la meta.
Io ho solo bisogno della dedizione completa di coloro che Mi vogliono servire, per agire in loro e attraverso di loro. Allora saranno accese delle luci che brilleranno lontane nella notte, e la Mia presenza sarà così evidente, che ogni dubbio su un’opera divina scomparirà, e questa sarà riconosciuta e testimoniata davanti a tutto il mondo. La Mia forza diventerà potente nei deboli e la Mia opera sarà evidente, poiché Io so guidare i cuori in modo che si trovino reciprocamente. Io tengo in mano tutti i fili, e quando sarà giunto il tempo, vi giungerà anche la conoscenza del vostro compito che è Mia Volontà voi eseguiate. Ognuno deve fare ciò che gli è possibile, per servire Me, ed Io benedirò il suo lavoro in modo che riconosca costantemente il Mio immenso Amore, e perciò Mi doni anche il suo amore, che Io bramo.
Voi siete ancora dispersi e ciascuno agisce per sé, ma un giorno il Mio piccolo gregge si riunirà e lavorerete insieme, com’è la Mia Volontà. Allora vi riconoscerete e Mi apparterrete, e combatterete insieme contro il Mio avversario, il quale farà di tutto per disperdere il gregge, per privarlo del suo Pastore e prendere per sé, ciò che minaccia di sfuggirgli. Ma questo non gli riuscirà, perché il Mio gregge Mi rimarrà fedele, riceverà costantemente la forza per restare unito, e resistere, e lui dovrà rinunciare alla sua lotta, perché sarà vinto dalla Mia forza. Ed Io apparirò (quando sarete) nella più grande afflizione! Questa Mia venuta è imminente, e questa certezza deve confortare tutti coloro che si sentono deboli, perché li rafforzerò Io stesso, …affinché perseverino fino alla fine! – Amen!
* * * * *