B. D. nr. 8294

(8. 10. 1962)

 

“Io, con il Mio Amore, Mi rivolgo a voi per dimostrare la Mia essenza, che è Amore!”

 

(il Signore):

A voi appartiene tutto il Mio Amore, e questo M’induce a rivolgerMi a voi e dimostrarvi la Mia presenza, perché sappiate che non sarete abbandonati quando vi sentite soli oppure vi trovate nelle necessità terrene. Dovete sapere che c’è Uno che veglia su di voi, che tiene nelle Sue mani il vostro destino, che determina la vostra via terrena e cammina davvero accanto a voi come vostra fedele Guida, e dovete solo afferrare la Sua mano per passare attraverso la vita terrena, sicuri e indenni, fino alla fine.

Se avete questa certezza di potervi affidare a Me in ogni momento, allora anche il vostro percorso terreno vi sarà davvero facile, lascerete venire tutto vicino a voi con calma e pacatezza, sentendovi sicuri nella Mia protezione, sapendo di essere custoditi nel Mio Amore. E poi per voi è anche del tutto naturale che cerchiate di adempiere la Mia Volontà, che farete sempre e solo ciò che vi suggerisce il Padre vostro, vostro Amico e Fratello, e innanzitutto adempirete i comandamenti dell’amore, che sono il simbolo della Mia Parola, poiché l’Amore è il Mio elemento originario e anche il vostro; esso è il principio dell’eterno Ordine, è la garanzia che vivrete per sempre, perché Esso stesso è vita, è forza che spinge alla vita e dona un’immensa felicità.

Perciò amerete Me, che vi offro il Mio grande Amore, e il vostro amore avrà l’effetto in opere dell’amore disinteressato per il prossimo. E dove c’è l’amore, non c’è più la morte, esisterà solo felicità, come anche, beatitudine. Quando l’eterno Amore stesso si china verso di voi per parlarvi, allora non dovrete temere mai più di perdervi, poiché non appena sentite la Mia voce, significa che state in collegamento con Me, e il Mio avversario ha perduto il suo potere su di voi. E allora non potrà esistere che un solo ritorno, da Me, per la vita che dura nell’eternità! E attraverso la Mia diretta espressione voglio solo ottenere che impariate a riconoscere Me e la Mia essenza, che è ‘Amore’.

Allora saprete anche che non vi lascerò cadere, che impiegherò tutti i mezzi per conquistarvi, per liberarvi dal potere del Mio avversario, e vi donerò di nuovo, luce e forza, senza i quali sareste infelici. Perciò deve essere fatto di tutto per dare agli uomini la conoscenza che il loro Creatore è un Dio dell’Amore, che ha dato agli uomini la Propria vita affinché sulla Terra giungeste alla conoscenza ed entraste in collegamento con Lui.

Io voglio donare agli uomini una piccola luce, perché sono del tutto ignoranti quando entrano sulla Terra come esseri umani; e chi accetta la luce, ingrandirà davvero costantemente il proprio splendore, perché gli si rivelerà il Mio Amore. Dato che la Mia essenza primordiale è Amore, è anche impossibile che Io lasci cadere un essere che una volta è proceduto da Me e si è allontanato da Me nella libera volontà. Il Mio Amore lo inseguirà e cercherà di spezzare la sua resistenza, ma non con la forza, bensì una volta sarà che l’essere non potrà più resistere all’irradiazione del Mio Amore, e si darà liberamente a Me e si aprirà a Me, affinché Io possa riversare nell’essere la luce del Mio Amore, quando sulla Terra vivrà come essere umano.

Gli uomini devono solo capire di dover riconoscere un Dio che è l’Amore stesso. Allora non potranno più andare perduti, perché in loro stessi si risveglierà l’amore per Me, che sono il loro costante Benefattore. Perciò ho anche costantemente bisogno di servitori1 sulla Terra che trasmettano la conoscenza al loro prossimo, ai quali Io stesso possa trasmetterla prima, e che dopo rispondano al Mio Amore e perciò siano anche volenterosi di servire Me, di trasmettere la Mia Parola, affinché tutti gli uomini possano prendere conoscenza del loro Dio e Creatore, la cui essenza è Amore, Sapienza e Potenza, e che vuole donare il Suo Amore anche a tutti gli uomini che sono disposti a riceverlo.

Infatti, Io voglio preparare agli uomini una vita facile, e questa sarà la loro parte, quando sanno che si possono affidare a Me come un Padre, il Quale li proteggerà in ogni difficoltà e pericolo, e che camminerà accanto a loro come Amico e Fratello, …non appena si atterranno solo a Me e desidereranno la Mia Guida! – Amen!

 

___________________

1 – ‘bisogno di servitori’ : l’incarico di diventare servitori è un dono di grazia concesso a coloro che vivono nell’amore e nella fede per il Signore, tanto più importanti nel ‘tempo della fine’, quando sarà necessario il rapporto costante con Lui per eseguire la Sua Volontà verso i tantissimi bisogni del prossimo.  [vedi il fascicolo n. 46 – “Per i discepoli della fine del tempo”]

 

* * * * *

< Pagina precedente