B. D. nr. 8277
(20. 09. 1962)
“Annuncerò sempre la fine imminente, e un giorno, il futuro diventerà il presente”
[nel tempo della fine]
(il Signore):
Potete essere certi che tutto ciò che ho annunciato attraverso i veggenti e i profeti si adempirà, poiché la fine si avvicina sempre di più, e voi la riconoscerete dai segni del tempo nel quale vivete. E poiché viene continuamente sollevata l’obiezione che in certi tempi cattivi è sempre stata temuta una fine, ma la Terra ha sempre continuato ad esistere, e che già i Miei discepoli si aspettavano un imminente ritorno di Me stesso, ma che anche loro si sbagliavano, e così anche costoro adesso non vogliono dare nessun ascolto ai Miei annunci e concedere nessun credo.
E lo sottolineo sempre: un giorno il futuro diventerà il presente, e voi uomini siete giunti adesso in uno stato spirituale così basso, che ha come conseguenza una fine di questa Terra! Con ciò è da intendere solo una totale trasformazione della sua superficie, non una distruzione dell’opera della Creazione ‘Terra’. Questa Terra, infatti, continuerà a svolgere anche in futuro il suo compito nell’Universo, continuerà a portare gli uomini per far maturare la loro anima, ma prima deve essere resa di nuovo idonea per questo.
La Mia Parola è verità, e se ve la faccio giungere dall’alto, se espongo a voi uomini il Mio Piano di salvezza, affinché anche voi siate consapevoli di tutto ciò che è in relazione, allora, in verità, con questo voglio ottenere solo che voi accettiate con fede i Miei avvertimenti e ammonimenti, e vi rivolgiate adeguatamente a Me. Infatti, non dovete pensare solo al corso quotidiano della vostra vita, ma riflettere anche su ciò che vi aspetta, perché una cosa la sapete: che dovete morire, e non potete prolungare la vostra vita nemmeno di un giorno, perché dipendete dalla Potenza che vi ha chiamato all’esistenza. Dovete scuotere in voi seriamente questi pensieri, e questo non sarà a vostro danno, poiché allora Io vi aiuterò a raggiungere una chiarezza interiore e, ora, anche ad avvicinarvi al pensiero di una fine, e a ciò che questa fine significa per ciascuno di voi.
Se credete in un Dio-Creatore, il Cui Amore vi ha chiamati all’esistenza, allora non sarete neanche così preoccupati quando vi sarà indicata una fine vicina, poiché allora saprete anche che questo Dio-Creatore tiene nella Sua mano anche il vostro destino, e che avete bisogno di affidarvi solo al Suo Amore e alla Sua Grazia per essere guidati sani e salvi attraverso questo tempo che vi sta dinanzi. E i riferimenti a questo tempo non vi spaventeranno, bensì, vi unirete solo più intimamente al vostro Dio, al vostro Creatore che voi riconoscete dall’eternità come Padre vostro. Invece i miscredenti saranno colpiti duramente, e la Mia persistente profezia di una fine vicina vale per loro, perché si possono ancora cambiare in questo breve tempo che ancora rimane loro.
Prestate attenzione ai segni del tempo, poiché li ho annunciati già ai Miei primi discepoli. Voi, invece, che vi trovate già all’inizio del tempo della tribolazione, sentirete parlare di guerre e di terremoti, le disgrazie e le catastrofi si moltiplicheranno, potrete osservare i cambiamenti nel Cosmo, e vedere anche l’attività degli uomini che sono degenerati e credono di poter intervenire nella Mia Creazione, lasciandosi tentare da esperimenti contrari all’Ordine di Dio, …e non finiranno bene! Prestate attenzione ai sentimenti degli uomini che gozzovigliano nei piaceri del mondo, che sono duri e senza amore e non pensano ai bisogni del prossimo.
Prestate attenzione alla mancanza di fede, alla disposizione d’animo degli uomini verso Gesù Cristo e verso la Sua Opera di redenzione, e saprete che state già vivendo in mezzo al tempo che precede la fine. Infatti, anche la lotta di fede s’infiammerà con una ferocia che voi non ritenete possibile. E questo basso livello spirituale avvicina la fine, ed ha anche già raggiunto un grado tale, da giustificare già il Mio intervento. Tuttavia, Io non devio dal giorno che è stabilito nel Mio Piano di salvezza dall’eternità, ma neanche rimanderò questo giorno, perché nella Mia Sapienza riconosco quando è giunto il tempo in cui deve svolgersi l’Opera di trasformazione.
E perciò farò risuonare la Mia voce fino alla fine, e annuncerò la fine imminente; e bene a colui che baderà a questa voce e si preparerà; bene a chi stabilirà il legame con Me ed affronterà tutto nella fede in Me e nella Mia protezione; bene a chi vorrà appartenere ai Miei e Mi rimarrà fedele fino alla fine, poiché di lui Mi prenderò cura con forza straordinaria, ed egli resisterà e non avrà bisogno di temere il giorno della fine!
* * * * *