B. D. nr. 8132

(22. 03. 1962)

 

“Venite a Me, ed Io vi consolerò nella vostra afflizione!”

“Chiedete, …e vi sarà dato! Bussate, … e troverete!”

 

(parla il Padre)

Tutti voi che siete stanchi e aggravati sarete consolati se solo vi rivolgerete a Me e Mi invocherete nella vostra afflizione. Io voglio manifestarMi a voi come Padre amorevole, e voglio rifornirvi corporalmente e spiritualmente con la Mia forza, perché voi tutti siete ancora figli deboli, bisognosi d’aiuto, che perciò Io chiamo per Me nell’Amore misericordioso. Io sono davvero solo preoccupato per la vostra felicità, che però potete trovare solo nell’unione con Me; perciò vi dico: «Venite a Me!», poiché solo Io posso procurarvi la felicità, solo Io posso colmarvi con quella forza tale, da farvi vivere secondo la Mia Volontà. Solo Io posso irradiarvi con la forza del Mio Amore, così da rendervi felici e procurarvi la perfezione.

Perciò, «venite a Me, voi che siete stanchi e aggravati, vi voglio ristorare» [Mt. 11,28], affinché possa rivolgerMi a voi, e la Mia Parola vi trasmetta davvero la forza; la Mia Parola vi donerà pace, perché allora sarete certi che Io stesso, quando Mi rivolgerò a voi, vi starò vicino. – Ma allora, perché siete esitanti e timorosi, se avete la certezza che Io vi sono presente, se avete la dimostrazione della Mia presenza, se inoltre, vi è possibile ascoltare continuamente la Mia parola che vi fa penetrare in tutta la verità?

Il mondo imperversa di certo su di voi e vi rende timorosi e avviliti, però vi trovate sotto la Mia protezione e non avete da temere nessuna sciagura, …finché fate in modo che Io stesso possa essere presente in voi, finché volete servirMi liberamente come recipienti in cui Io possa riversare il Mio Spirito. È una missione così importante, quella che avete da adempiere, perciò vi farò giungere davvero ogni protezione e vi darò la forza per respingere da voi tutto ciò che potrebbe trattenervi da questa missione. Io stesso vi starò dietro, …e quindi Io stesso sarò per voi il miglior Combattente. Voglio solo che stabiliate sempre più saldamente il legame con Me, così da essere presente tra di voi in ogni momento, cosi che rivolgiate a Me i vostri pensieri giorno per giorno e ora per ora. Infatti, è necessario questo, per quel compito, …per quell’adempimento verso il quale vi siete offerti liberamente.

Il tempo volge al termine e non deve subentrare nessuna corsa a vuoto, …non dovete stancarvi e rimanere inattivi, dovete servirMi con tutto l’entusiasmo e tutta la disponibilità, poiché, …solo questo lavoro volontario è di benedizione, per voi stessi e per il vostro prossimo che necessita di forza, oppure, che Mi debbano trovare coloro ai quali Io voglio parlare tramite voi. E perciò sarete continuamente spinti da Me stesso all’attività nella Mia vigna, ma anche il Mio avversario cercherà di insinuarsi e ostacolarvi, e sarete continuamente sottoposti a disturbi, sarete continuamente inquieti, e allora dovrete solo rifugiarvi in Me, in Colui che vi assisterà in ogni necessità del corpo e dell’anima.

Il tempo della fine non sarà un tempo di quiete, …sarà una costante lotta con l’avversario, poiché lui troverà sempre una via per farvi cadere nella confusione. Invece voi potete prestargli sempre resistenza, solo rivolgendovi a Me, a Colui che vuole davvero ristorarvi e saziarvi come ha promesso. Perciò attenetevi sempre alla Mia promessa, e non invierete invano nessuna chiamata, …se questa salirà a Me in spirito e in verità. Infatti, finché permetterete che Io vi parli, riceverete direttamente la forza da Me e aprirete il vostro cuore all’irradiazione del Mio Amore, e allora l’avversario dovrà allontanarsi da voi, per sfuggire al raggio della luce dell’Amore.

«Chiedete, …e vi sarà dato! Bussate, …e vi sarà aperto!» [Lc. 11,9]. Voi pensate troppo poco a questa Mia promessa, altrimenti non temereste mai, né avreste paura, poiché Mi assumo Io ogni preoccupazione per voi che Mi servite, e vi provvederò costantemente con la forza. Datevi a Me e lasciateMi agire, allora apparterrete ai Miei che Io non lascerò mai nell’afflizione, assistendoli fisicamente e spiritualmente, …come ho promesso! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente