B. D. nr. 8078

(12. 01. 1962)

 

“In ogni necessità, rivolgetevi a Me, e vi assicuro il Mio aiuto!”

 

(parla il Padre):

Vi ho promesso la Mia assistenza nei bisogni terreni e spirituali, così da concedervela con certezza, perché vi amo; ma voi, vi rivolgete pienamente credenti a Me, in tutte le vostre faccende? Quando siete oppressi, allora spesso vi tormentate delle vostre preoccupazioni e non pensate di rivolgerle a Me e pregarMi per essere aiutati. Io posso rendere possibile anche ciò che sembra impossibile, e voglio dimostrarMi a voi come Padre, per conquistare tutto il vostro amore.

Non dimenticate che il Padre parla ai Suoi figli e che non li istruirà falsamente. Non dimenticate che avete tutto il Mio Amore, e allora crederete anche nella Mia disponibilità ad aiutare e vi affiderete a Me nelle vostre necessità, poiché ne siete tutti aggravati e ognuno di voi è bisognoso d’aiuto, e questo deve anche essere così nel tempo della fine, perché voglio radunare il Mio piccolo gregge, affinché si avvicinino verso il loro Pastore che le proteggerà davvero dal nemico. Se riconoscete una necessità, allora rivolgetevi a Me; se invece siete del tutto alleggeriti, allora c’è il pericolo che vi rivolgiate al mondo, ed Io voglio impedirlo.

Io temo per ogni anima affinché non vada perduta per tempi infiniti, e perciò cerco di attirarle tutte a Me. Ciascuna deve trovare Me nelle difficoltà terrene e nelle debolezze di ogni genere, nelle quali solo Io posso aiutare. E in verità, ciascuno potrà sperimentarMi nel Mio Amore e nella Mia Potenza, ma deve crederci, e sarà in grado di farlo in modo vivente se condurrà una vita nell’amore. Se, comunque, la vostra fede è debole, venite comunque a Me, e pregate Me; allora rafforzerò la vostra fede, assistendovi visibilmente. Io lascio prevalere misericordia e grazia perché conosco la debolezza delle Mie creature. A voi manca l’amore, e nonostante ciò, non vi lascio cadere, ma tento di tutto per accendere in voi la fiammella dell’amore.

Io voglio provvedere a voi perché desidero conquistare il vostro amore ricambiato, ma dovete essere voi stessi a rivolgervi a Me, perché non posso costringervi a rivolgervi verso di Me. Quando sopraggiungono delle necessità terrene, affidatele a Me, e non andrete a mani vuote, non chiuderò il Mio orecchio alle vostre richieste, e vi aiuterò, poiché ne ho il Potere e perché vi amo e non voglio che soffriate, se solo Mi avrete trovato, il che non potrà spesso essere raggiunto diversamente che attraverso la sofferenza.

Tutti voi potete sperimentare l’Amore del vostro Dio e Creatore, perché solo così ritornerete a Me nella libera volontà. Io voglio rivelarMi a voi come un Padre amorevole, e perciò a volte v’imbattete in certe necessità e preoccupazioni affinché siate spinti verso di Me. E allora rivolgetevi a Me e pregate Me e confidate in Me, ed Io Mi rivelerò a voi come un amorevole Padre, …che può e vuole aiutare! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente