B. D. nr. 8070
(30. 12. 1961)
“Attingete alla Fonte dell’Acqua della vita!”
(parla il Padre):
Voglio tenere sempre aperta per voi la Fonte, affinché possiate calmare in ogni momento la vostra sete, perché avete bisogno di una sana Acqua della vita nella quale la vostra anima si possa rafforzare, essendo ancora debole e inerme. E così dovete solo voler ricevere, e l’Acqua della vita sgorgherà dalla Fonte e vi affluirà illimitatamente. Riconoscete in questo, il Mio Amore per voi, che vuol donarsi sempre, e che ha solo bisogno di un cuore aperto per fluire in esso. Io esigo da voi solamente il desiderio di essere aiutati da Me, e i Miei Doni di grazia vi affluiranno senza limiti, perché Mi rallegra un tale desiderio che Io voglia prenderMi sempre cura di voi, se rinunciate a ogni resistenza contro di Me, se voi stessi desiderate ricevere da Me, l’Acqua della vita.
Pertanto, ora sapete che la Fonte della vita è sempre aperta per voi, e che dovete chiedere solo a Me in tutta umiltà di potervi ristorare con essa, e in verità, non avrete bisogno di languire, vi sarà dato secondo il vostro stato di debolezza, poiché dovete guarire presso la Fonte del Mio Amore, dovete davvero potervi ristorare e ricevere ciò che desiderate. Ed Io voglio consolarvi nella sofferenza, rafforzarvi nella debolezza dell’anima e anche del corpo, voglio istruirvi e guidarvi nella verità, voglio rallegrarvi con il Mio personale discorso, che però è sempre e solo, per la salvezza dell’anima. Io voglio rivelarMi a voi come il Padre che ama intimamente i figli Suoi e cerca l’unione con loro.
Non voglio perdere nessuna occasione in cui poter parlare ai Miei figli, perché avete bisogno del colloquio con Me, per attingere l’Acqua della vita dalla Fonte che non perde la sua forza. Perciò voglio dirvi che Io sono sempre pronto a offrirvi una fresca bevanda e un forte cibo, ma solo se voi stessi Me ne date la possibilità, aprendovi, desiderando bere e mangiare. E in verità, non andrete a mani vuote, Io sarò sempre pronto per voi, e non lascerò passare nessuna occasione per parlarvi, poiché questa è la Mia beatitudine: avere il collegamento con i Miei figli sulla Terra, tale da rendere possibile un apporto della pura Acqua della vita.
Io voglio rendervi sempre felici, e dovete percepire questa felicità, avendo la certezza di essere interpellati dal Padre, e questo colloquio con Me vi dimostrerà sempre e solo il Mio immenso Amore per voi! – Amen!
* * * * *