B. D. nr. 7980

(31. 08. 1961)

 

“Aspirate all’irradiazione della Mia forza, e percepirete la Mia Parola”

 

(il Signore):

A voi può essere offerto qualcosa di veramente delizioso, se vi parlo Io stesso, e costantemente potrete attingere forza se vi aprite consapevolmente all’irradiazione della Mia forza, se volete che la forza fluisca da Me a voi, se desiderate essere riempiti di forza da Me, se volete che la fame e la sete siano placate mediante quel nutrimento che ricevete da Me stesso. Tuttavia, anche se Mi ascoltate volentieri, anche se fate parte di coloro che vogliono essere nutriti e dissetati da Me, …non siete in grado comunque di riconoscere in pieno il valore dei Miei doni di grazia.

Se riusciste a misurare l’immenso Amore per voi che vorrebbe costantemente elargirvi doni e rendervi felici, allora sapreste anche che vi offro solo Doni che per voi hanno un effetto straordinariamente stimolante. Allora sapreste che vi offro solo ciò che vi è utile per il vostro perfezionamento, per la maturazione delle vostre anime, e allora badereste di non subire nessuna restrizione dei doni del Mio Amore.

Vi aprireste allora consapevolmente in ogni ora per ricevere i Miei doni di grazia, e allora avreste dei raccolti di una tale pienezza di forza, che essa vi affluirebbe costantemente, se solo la vostra volontà fosse disposta a riceverla. E avreste bisogno solo di una fede profonda, …per diventare anche fisicamente sani mediante la forza della Mia Parola. Ma voi non la possedete ancora, e così dovete solo sforzarvi di aumentare il vostro grado d’amore. Quando sarete completamente pieni d’amore, allora nel vostro cuore ci sarà posto solo per la forza del Mio Amore, allora tutto il resto sarà sostituito, e allora sarete anche così vicini a Me, che percepirete la Mia presenza, e questo …vi renderà consapevoli dell’apporto della Mia forza, …e allora guarirete nel corpo e nell’anima!

Apritevi sempre e costantemente alla forza del Mio Amore; rivolgete costantemente i vostri pensieri a Me, e in tal modo stabilirete il collegamento con Me, il quale rende possibile …un traboccare della forza del Mio Amore in voi, e sappiate, che riceverete la conferma della Mia presenza non appena posso parlarvi, e non staccherete più questo legame, ma lo farete diventare sempre più intimo e, in verità, percepirete che non dovrete più temere alcuna mancanza di forza!

Solo, credeteci, e non lascerò che la vostra fede venga meno. Aprite a Me il vostro cuore e accoglieteMi, e la Mia presenza vi lascerà percepire anche la Mia forza, che vi affluirà, e ascolterete la Mia espressione e la riconoscerete come un inaudito Dono di grazia. La forza della Mia Parola sarà percepibile in voi, maturerete animicamente, e l’accresciuto grado di maturità avrà anche l’effetto che la fede diventa sempre più salda, e una forte fede può ottenere tutto, può aiutare anche alla guarigione del corpo, perché nulla è impossibile per colui che crede in Me e nel Mio Amore e nel Mio Potere! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente