B. D. nr. 7963

(10. 08. 1961)

 

“Ciò che nessun occhio umano ha mai veduto, Io l’ho già preparato”

 

(parla il Padre):

Io non ho altra meta che rendervi felici, donarvi le magnificenze del Mio regno, farvi vedere ciò che nessun occhio umano potrà mai vedere, per rendervi infinitamente felici e attirarvi come figli Miei al Mio cuore, perché il Mio Amore per voi è incommensurabile, e un giorno raggiungerò questa meta. Tuttavia possono passare ancora degli spazi di tempo infiniti, perché è necessaria una cosa: che anche voi Mi doniate il vostro amore, che voi con la vostra libera volontà desideriate tornare da Me da cui una volta vi siete allontanati.

Per questo reclamo continuamente il vostro amore, cerco di darvi la conoscenza della Mia essenza, che è la massima perfezione, quindi devo ottenere il vostro amore, finché Mi conoscerete in modo corretto. Perciò Mi rivelo a voi, Mi dimostro a voi come esistente e vi spiego la Mia essenza, il Mio regnare e il Mio operare, il Mio Piano fin dall’eternità. Io svelo dinanzi ai vostri occhi un’immagine (di Me) che voi potete amare, e lo farete se solo aprirete i vostri occhi e accoglierete la Mia immagine nel vostro cuore. E affinché possiate riconoscerMi in modo corretto, vi parlo.

Voi uomini siete ancora ciechi nello spirito e quindi non potete farvi nessuna idea corretta di Me, il vostro Dio e Creatore, che vuol essere vostro Padre. Una volta avete perso ogni conoscenza a causa della vostra caduta nell’abisso, e in questo stato spirituale tenebroso siete ancora all’inizio della vostra esistenza come esseri umani. E se Io voglio conquistare il vostro amore, allora devo illuminare il vostro spirito, devo donarvi una piccola luce che vi illumini l’immagine del vostro Dio e Creatore, affinché impariate a riconoscerMi; devo spiegarvi la vostra creazione, il vostro allontanamento da un Essere perfettissimo, che voi non avete potuto contemplare, ma che vi rendeva incommensurabilmente felici. Devo farvi conoscere ciò che eravate, ciò che siete e ciò che dovete diventare! E la conoscenza su tutto questo contribuirà affinché impariate a riconoscere e ad amare Me stesso, a farvi tendere verso di Me e farvi desiderare di essere ancora una volta uniti a Me.

Questa è la meta durante la vostra vita sulla Terra, che voi scambiate lo stato di assenza di luce con uno stato di chiarissima luce, dove lo spirito in voi, che è la Mia parte, possa esprimersi nei vostri confronti e vi irradi una luce sempre più chiara. Allora vi avvicinerete sempre più al vostro Dio e Creatore, e allora raggiungerete durante il corso della vostra vita terrena questa meta: la completa unione con Me, e quindi anche quella beatitudine che voglio donarvi nell’eccesso del Mio Amore.

E allora si concluderà il vostro ritorno, il Mio corteggiarvi per avere il vostro amore avrà avuto successo, e quindi il Mio Amore potrà rendervi felici, e voi potrete contemplare Me da volto a Volto, perché allora sarò diventato per voi un Dio visibile in Gesù Cristo. E così sarà esaudito il vostro desiderio, che una volta vi ha spinti ad abbandonarMi e rivolgervi a colui che avete riconosciuto come il dio contemplabile, che però è diventato il Mio avversario, essendosi da se stesso rivoltato contro di Me.

E da allora, da un tempo infinitamente lungo siete ancora separati da Me a causa della vostra apostasia, e da un tempo infinitamente lungo siete in uno stato di infelicità! Ora potrete contemplarMi in tutta la potenza e magnificenza, perché, per voi, sono diventato in Gesù Cristo un Dio visibile, e la vostra beatitudine non avrà fine, bramerete costantemente Me e la Mia presenza, e ciò sarà adempiuto. E ciò che nessun occhio umano ha mai veduto e nessun orecchio umano ha mai udito, Io l’ho già preparato per coloro che Mi amano, perché il Mio infinito Amore è per voi, figli Miei, …per tutta l’eternità! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente