B. D. nr. 7943
(16. 07. 1961)
“Collegatevi costantemente a Me, ed avrete sempre l’apporto della Mia forza!”
(il Signore):
Entrate in intimo contatto con Me e troverete la pace, che il mondo non può concedervi. Non appena permetterete la Mia presenza pregandoMi intimamente, anche la sfera intorno a voi sarà purificata, perché l’impuro fugge la luce, e la luce è in voi quando Io sono con voi. Il legame con Me è davvero un atto che voi stessi eseguite, che è associato anche a una visibile benedizione. E anche se il vostro corpo non lo percepisce, comunque è l’anima che, passo dopo passo, si eleva verso l’alto e matura fino alla perfezione.
In realtà, voi non potete fare niente di meglio che lasciar librare continuamente i vostri pensieri verso di Me, inviandoMi un’incessante preghiera silenziosa, ed esprimendo così, quanto il vostro amore vi colma; altrimenti non cerchereste la Mia presenza, vi terreste lontani da Me e rivolgereste i vostri pensieri al mondo. Invece, non appena stabilite un legame con Me mediante intimi pensieri, Mi attirate a voi, perché se questi pensieri sono rivolti a Me, sono spirito e sono vita, e così è come se aveste deposto un’intima confessione, riconoscendoMi come una volta, quando Mi avete negato il riconoscimento, e quell’apostasia da Me non vi portò nessuna benedizione, lasciandovi nella vostra infelicità finché perseveraste nella lontananza da Me a causa della vostra libera volontà.
Tuttavia, se adesso avete deciso il ritorno da Me grazie all’intimo legame nella libera volontà, ciò vi porterà solo benedizione, e questo è comprensibile. Perciò vi ripeto che troverete quella Pace che il mondo non vi può donare! La pace dell’anima vi consentirà di sopportare qualunque necessità fisica, quasi senza percepirla, e il vostro pensare e agire diventerà armonioso, perché così vivete nella pace con Me, non rappresentate più un Mio avversario, ma vi trovate in un intimo legame con Me; e in Me vedete l’Amico, il Fratello, il Padre, e in tal modo sapete di essere in buone mani, non avete più bisogno di temere il mondo o qualunque cosa appartenga al mondo.
E ora la vita terrena diventerà solo il tempo della purificazione dell’anima, che deve entrare chiara e senza scorie nel regno dell’aldilà, quando sarà giunto il tempo di lasciare il corpo per ritornare da Me nella Casa paterna. E in verità, vi riuscirà presto e rapidamente la purificazione della vostra anima, se vi rifugiate costantemente in Me, se non Mi staccate più dai vostri pensieri, se volete che Io vi sia presente e cercate seriamente nell’intima preghiera la Mia vicinanza, perché Io stesso voglio essere collegato con i Miei figli, Io stesso voglio rivelarMi a loro, il che è sempre possibile solo quando qualcuno cerca la Mia presenza con una silenziosa, intima preghiera.
Siate certi che potrete ottenere molto mediante il vostro permanere mentalmente con Me, vostro Dio e Padre dall’eternità, e anche se non Mi rivolgete nessuna richiesta, vi affluirà comunque la forza in abbondanza, di cui avete bisogno per il vostro pellegrinaggio su questa Terra. Il vostro tentatore vi si avvicinerà continuamente e vorrà distogliervi da Me, ma se possedete la Mia forza, allora potrete respingerlo da voi, e lui non avrà più nessun potere, perché dovrà cedere alla Mia forza e lasciarvi. Pertanto, non perdete nessuna occasione che possa procurarvi l’apporto della forza!
Collegatevi costantemente con Me e desiderate la Mia presenza! Rimanete sempre nel pensiero uniti a Me, e questa volontà sarà benedetta. Così otterrete ciò a cui aspirate, riceverete ciò che chiedete, ed Io vi sarò sempre vicino e vi guiderò, e ora potrete percorrere senza preoccupazione tutte le vie. Finché Mi lascerete camminare al vostro fianco mediante i vostri pensieri e la vostra volontà, sarete in buona custodia e arriverete anche con sicurezza alla meta. Il rapporto con Me sarà sempre più intimo, finché un giorno sarete uniti con Me, …e lo rimarrete per tutta l’eternità! – Amen!
* * * * *