B. D. nr. 7940
(11. 07. 1961)
“Restate consapevolmente vicini a Me, e pensate al mondo spirituale, e sarò sempre con voi!”
(parla il Padre):
Voglio essere il vostro Accompagnatore su tutte le vostre vie, voglio guidarvi e camminare accanto a voi, voglio istruirvi e consigliarvi, e annunciarvi la Mia Volontà, e se adempirete questa Mia Volontà, allora terminerete con successo il percorso della vostra vita terrena, avrete raggiunto la meta di essere eternamente uniti a Me, e potrete operare nella libertà, nella luce e nella forza. Io stesso voglio essere il vostro accompagnatore, e così potrò respingere costantemente il Mio avversario da voi, anche se lui non cesserà di opprimervi, e questo, tanto più, quanto più si avvicinerà la fine.
Perciò vi faccio giungere sempre la conoscenza attraverso la Parola, poiché vi trovate in pericolo, se non lasciate camminare accanto a voi Me stesso attraverso la vostra libera volontà, affinché siate sempre uniti a Me. Voi vivete la vostra vita terrena e non sapete che nel mondo spirituale viene condotta regolarmente una battaglia per voi, per la vostra anima. Non sapete che si lotta costantemente per la vostra anima da parte del mondo della luce e da quello dell’oscurità. Le due forze vogliono conquistarvi ciascuna per sé, e siete voi stessi a prendere l’ultima decisione verso quali forze debbano conquistare la vittoria su di voi, quindi siete voi stessi a decidere in quale sfera dimorare, e lo determinate attraverso la vostra volontà che dovrà volgersi o distogliersi da Me.
Basterà davvero solo un breve pensiero per chiamarMi al vostro fianco e non vi abbandonerò, vi proteggerò dalla continua influenza del Mio avversario e dei suoi aiutanti. LasciateMi camminare sempre al vostro fianco, e il vostro percorso peregrino sulla Terra sarà benedetto. Si tratta solo del vostro consapevole avvicinamento a Me durante la vita terrena, e se farete questo nella libera volontà, allora avrete superato la prova della vostra vita terrena, per il cui scopo vi è stato concesso di incarnarvi sulla Terra.
Tuttavia, Io non posso costringervi a questo avvicinamento a Me, ma posso solo cercare di attirarvi sempre a Me attraverso delle parole amorevoli, posso sempre avvicinarMi a voi, influire nei vostri pensieri e intervenire nella vostra vita secondo il destino, ma devo lasciare lo sviluppo, sempre a voi. Siete voi stessi a dovervi decidere nella libera volontà; siete voi stessi a scegliere se afferrare la Mia mano e volerMi avere con voi, per non lasciarvi più! E sarà questa volontà a decretare il vostro destino nell’eternità.
Riflettete però, che voi uomini non avete più molto tempo, la fine è vicina e tutti ne sarete sorpresi, e così come sarà la vostra predisposizione verso di Me, così sarà anche il vostro destino. Perciò vi esorto incessantemente a cercare il legame con il vostro Dio e Creatore dall’eternità, di avvicinarvi a Lui, come deve farlo un figlio quando si avvicina al padre, e poi stare sotto la Mia protezione, finché non sarà giunta la fine. E’ proprio il tempo della fine che M’induce ad annunciarvi continuamente la Mia Volontà, che rimarrà sempre la stessa: che viviate nell’amore! Infatti, solo allora stabilirete il legame più sicuro con Me, visto che Io stesso sono l’Amore!
Lavorate nell’amore e per l’amore, e rimanete in costante preghiera, e Mi attirerete a voi, ed Io non vi lascerò mai più, perché Io stesso sono l’Amore; e chi rimane nell’amore, rimane in Me ed Io in lui. L’intima preghiera unisce il figlio con il Padre e fa traboccare la Mia forza affinché si possa eseguire sempre la Mia Volontà. E se siete uniti a Me, non avrete più nulla da temere, né il Mio avversario, né la fine in arrivo, perché allora farete parte dei Miei, che persevereranno fino alle fine, e che Io proteggerò nell’afflizione fisica e spirituale.
Dovete solo donarMi la vostra volontà, subordinarla alla Mia e lasciare quanto più spesso che i vostri pensieri fluttuino verso le sfere spirituali. Il Mio Amore vi afferrerà e vi accompagnerà fino alla fine della vostra vita, ed Io camminerò accanto a voi, non sarete più soli e abbandonati. Allora camminerete tenuti alla Mia mano, e ritornerete a Casa, …nella Patria del Padre! – Amen!
* * * * *