B. D. nr. 7939
(9. 07. 1961)
“Vi avverto a non adulterare l’Acqua della Mia fonte, la forza dall’eternità!”
(il Signore):
Il minimo intorbidimento della limpida Acqua della fonte che sgorga da Me, può anche annullare la forza guaritrice della stessa, può rendere inutilizzabile quell’Acqua per il vostro consumo, può persino mettere in pericolo la vita umana, se a quell’Acqua vengono aggiunte delle sostanze velenose, perché allora, basta già la minima quantità per causare un effetto devastante, come tutti voi sapete bene. Questo esempio deve farvi riflettere sempre, sul perché vi esorto ad attingere l’Acqua della vita alla fonte. Ed è per questo che vi sottolineo ripetutamente di chinarvi e attingere là dove ho dischiuso una fonte da cui scaturisce l’Acqua.
Non crediate che tutta l’Acqua possegga la stessa forza guaritrice, che ogni Parola abbia lo stesso effetto sulla vostra anima, quando è già stata modificata dall’azione umana, quando non può più essere considerata come la “Mia Parola”, perché ha subìto un cambiamento, perché non è più la stessa com’è scaturita dalla ‘fonte’. E anche se non ha subito nessun cambiamento nel senso, tuttavia è diventata, allo stesso tempo, patrimonio spirituale umano, quando è stata modificata dagli uomini. E allora non dovete più parlare di una rivelazione divina alla quale voi stessi non credete, altrimenti non pretendereste di cambiarla.
Accettate il Mio Dono di grazia dalla Mia fonte, e sappiate che allora porgerete alla vostra anima un’autentica bevanda ristoratrice, aiuterete la vostra anima alla salute, e ora potrete anche continuare rafforzati il vostro pellegrinaggio sulla Terra per raggiungere la meta, giacché con la forza divina potrete superare l’ascesa più difficile, e non avrete da temete di diventare deboli e accasciarvi. La Mia Acqua della vita vi ristorerà continuamente, non appena la esigerete e la chiederete seriamente a Me.
E la vostra anima necessita costantemente di cibo e bevanda, finché si trova sulla Terra. Essa ha costantemente la necessità del Mio aiuto, perché su questa Terra entra in uno stato debole, ma quando la sua esistenza terrena è giunta al termine, dovrebbe poter entrare matura nel regno dell’aldilà. Questo percorso terreno richiede apporto di cibo e bevanda, il che significa per lei: l’offerta della Mia Parola!
Per questo, Io sarò sempre pronto a somministrarvela, guiderò sempre la Mia Parola all’anima ed esigerò solo che lei Mi ascolti volontariamente, che quindi, vada alla Fonte e attinga a questa Fonte, che beva l’Acqua viva che le apporterà tutto ciò di cui ha bisogno per maturare e guarire, poiché ciò che procede da Me deve possedere questa forza, perché Io sono la Fonte della forza dall’eternità, da Cui è proceduta tutta la vita e da Cui viene anche conservata tutta la vita, com’è la Mia Volontà.
Perciò voi tutti dovete cercare la Fonte che vi è vicina, dovete rivolgervi solo a Me, e desiderare da Me l’Acqua della vita, e la farò affluire a ciascuno di voi, senza escludere sicuramente nessuno che ne ha sete, e non avrete bisogno di servirvi di un sostituto, sarà sempre a vostra disposizione la ‘Fonte’ che è accessibile per tutti coloro che hanno bisogno di forza per la loro anima, che vogliono far parlare Me stesso in sé, e perciò attingeranno sempre alla “Fonte”, e non avranno bisogno di temere alcuna opera sostitutiva umana, quando Io stesso posso parlargli direttamente oppure mediante i Miei messaggeri, i quali offrono loro l’Acqua viva come sgorga dalla Fonte.
Io ho benedetto la Mia Parola con la Mia forza, e voi tutti dovete approfittare di questa forza, perché solo la forza della Mia Parola aiuta la vostra anima alla maturità, …e per questo vi ho dischiuso la fonte da cui sgorga l’Acqua viva! – Amen!
* * * * *