B. D. nr. 7938

(8. 07. 1961)

 

Per chi riceve la Parola nel suo importante lavoro missionario, deve trasmetterla immutata

 

(il Signore):

Continuate imperturbabili sulla via che avete intrapreso, dato che vi siete offerti a Me per il servizio. Dovete solo ascoltare le istruzioni del Padrone di casa, perché si tratta della salvezza delle anime che sono in grande pericolo, considerato che si avvicina la fine. E quindi, ascoltateMi! DateMi solo la possibilità di parlarvi continuamente, perché voi uomini dovete conoscere la Mia Volontà, dovete condurre la vostra vita secondo questa Mia Volontà, e credere a ciò che vi viene reso noto con le Mie comunicazioni.

Perciò desidero parlare a tutti voi tramite i Miei servitori sulla Terra, i quali Mi rendono possibile queste comunicazioni. E voi dovete considerarli sempre come Miei messaggeri che vi riferiscono la Volontà del loro Signore, che vi esortano a preparare, sia a voi stessi sia a Me, una dimora, affinché Io trovi buona accoglienza quando vengo e busso alla porta del vostro cuore per entrare da voi. E voglio davvero benedirvi, voi che Mi servite, lasciandoMi parlare attraverso di voi.

Questo vostro compito, questa vostra missione che avete assunto volontariamente, è veramente importante e la porterete a termine com’è la Mia Volontà, poiché, Io vi porto continuamente la forza e vi guido sulle vie dove operare con successo nella Mia vigna, respingendo costantemente da voi il Mio avversario, il quale non rinuncerà ai suoi tentativi di spegnere la luce dove è stata accesa dal Mio Amore. E non gli riuscirà, perché vi circondano spiriti di protezione che indeboliscono la sua azione.

Così, potete continuare a svolgere tranquillamente il vostro lavoro da vignaioli, che consiste nel servirMi come contenitori dello Spirito, nel quale Io posso effonderMi, affinché la Mia Parola sia guidata sulla Terra e portata vicino agli uomini che sono di buona volontà.

Chi, dunque, Io interpello direttamente, non deve temere che il suo lavoro sia vano, che la Mia Parola non adempia il giusto scopo, che ‘l’Acqua viva’ possa esaurirsi nella sabbia senza aver prestato il proprio servizio all’uomo, per purificare e rafforzare l’anima nel suo corso peregrino su questa Terra.

La Mia Parola s’impone perché in se stessa è forza e luce, e non mancherà davvero il suo effetto. Essa è ‘la Mia Parola’, cioè, solo ciò che procede da Me, che ha e conserva questa forza. Se però viene modificata tramite la volontà dell’uomo, perde la forza e allora non potrà mai più valere come la Mia Parola. Questo sia detto a tutti voi che cercate di migliorare e quindi cambiare arbitrariamente la Mia Parola, perché ciò che procede da Me, non ha bisogno di miglioramento, può solo perdere in valore, e per questo, un giorno dovrete assumervi la vostra responsabilità, se eseguite tali cambiamenti, perché non siete ancora in grado di stimare la Grazia di una diretta ricezione della Parola.

Voi che Mi servite e ricevete quindi la Mia Parola, non scoraggiatevi, ma continuate a rimanere attivi secondo la Mia Volontà. LasciateMi parlare attraverso di voi, poiché l’umanità ha bisogno del dialogo con Me, essendo in una grande afflizione spirituale, ed ha bisogno di uno straordinario apporto di forza, ha bisogno di segni e dimostrazioni straordinarie del Mio Amore, ha bisogno di rafforzarsi nella sua fede ancora debole.

L’umanità ha bisogno della Mia Parola, e giacché Io stesso non posso manifestarMi apertamente per la libertà della volontà, ho bisogno di voi affinché Mi serviate come megafono, che Mi diate la possibilità di parlare a tutti gli uomini, perché prima della fine voglio ancora salvarne molti, voglio guidare a molti la Mia Parola, benedetta con la Mia forza. Perciò, lasciate a Me ogni preoccupazione, sia terrena sia spirituale, e continuate a lavorare per Me e per il Mio regno. Siate fedeli servitori per Me, adempiendo la Volontà del vostro Signore, …ed Io benedirò il vostro lavoro! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente