B. D. nr. 7930
(28. 06. 1961)
“È urgente la trasmissione della Parola divina, che è la Mia carne e il Mio sangue!”
(il Signore):
E’ veramente importante che sia trasmessa agli uomini la Mia Parola, perché solo così sono sollecitati a entrare in collegamento con Me, non appena prestano attenzione alla Parola quando è trasmessa loro tramite voi. Gli uomini devono poter ascoltare la ‘Parola di Dio’, e sarà sempre decisiva la volontà di sentire Me, quando sperimentano la benedizione attraverso la trasmissione della Mia Parola, perché, se la desiderano, può essere offerta loro anche ovunque, e Io stesso parlerò sempre a loro, perché terrò conto di quel desiderio. Voi dovete ascoltare la Mia Parola, perché essa vi annuncerà la Mia Volontà e vi trasmetterà la forza di vivere secondo la Mia Volontà sulla Terra. Per questo vi ripeto continuamente: la Mia Parola, con la sua forza, è la Mia carne e il Mio sangue!
Quando accogliete la Mia Parola nel desiderio di essere interpellati da Me, accogliete Me stesso! Allora Io posso nutrirvi con la Mia carne e il Mio sangue, perché Io stesso sono la Parola che è divenuta Carne, per trovare l’accesso ai vostri cuori, per potervi parlare direttamente. Il Mio Amore cercherà costantemente l’accesso in voi, e perciò vi risuonerà incessantemente la Mia Parola, con cui il Mio Amore si esprime, il quale è la diretta irradiazione di Me stesso. E sarà sempre la stessa Parola che non passerà, pur se Cielo e Terra passeranno, perché Io stesso non posso passare, Io stesso non posso nemmeno mai mutare, e il Mio Amore non cesserà mai di donarSi agli esseri che Io ho creato per Me, affinché Io trovi dei contenitori da riempire con il Mio costante flusso d’amore, e possa rendere costantemente felici con l’irradiazione del Mio Amore.
Come esseri umani voi non apprezzate questa immensa Grazia di essere interpellati da Me, ma la Mia Parola deve toccarvi, dato che il flusso del Mio Amore deve aiutarvi al perfezionamento, perché ne avete bisogno per diventare beati. Vi sarà offerta la cosa più deliziosa nella vita terrena, quando sperimenterete il Mio dialogo, non importa in quale modo. Se solo desiderate essere alimentati da Me stesso con il nutrimento che porta la guarigione alla vostra anima, lo riceverete! Vi saranno offerti costantemente la Mia carne e il Mio sangue, vi sarà trasmessa la Mia Parola, la potrete ricevere direttamente o indirettamente da Me e saprete ciò che eravate, ciò che siete e ciò che diventerete, e saprete anche in che rapporto state con Me, vostro Dio e Creatore.
Allora desidererete essere interpellati da Me come vostro Padre, e vi sarà concesso di ricevere la Mia espressione, sazierete la vostra anima con la Mia Parola, con la Mia carne e il Mio sangue, perché Io stesso sono la Parola dall’eternità! Tuttavia, per sentire la Mia Parola dovete unirvi intimamente a Me, e solo questo è lo scopo del Mio dialogo con voi: che voi tutti stabiliate il legame con Me quando vi risuonerà la Mia Parola!
Se lo farete, se solo ascolterete attentamente ciò che ho da dirvi, ciò che Io vi trasmetto attraverso i Miei messaggeri, allora aprirete il vostro cuore alla Mia espressione in voi, e il raggio del Mio Amore potrà entrare in esso per illuminarlo chiaramente. Allora la vostra anima potrà ricevere una medicina guaritrice che le donerà la forza per svolgere il suo compito terreno. Dovrete ascoltare la Mia Parola, se sulla Terra volete percorrere la retta via che conduce a Me, perché la Mia Parola è la luce in grado di illuminare questa via, …affinché raggiungiate sicuri la meta! – Amen!
* * * * *