B. D. nr. 7883

(2. 05. 1961)

 

“Credetelo: la vicina fine è veramente imminente!”

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Anche se vi sembrerà incredibile, …una fine è imminente!

Indicarvi un preciso tempo non servirebbe alla salvezza della vostra anima, ma dovete accontentarvi se ve la indico come imminente, e vivere e lavorare su voi stessi come se già domani sia l’ultimo giorno. Infatti, in considerazione della lunghezza di un periodo di redenzione che ora troverà la sua conclusione, si può parlare ancora solo di un tempo molto breve che vi rimane per la vostra redenzione, poiché mancano solo poche fasi prima della fine, le quali sono necessarie per la separazione degli spiriti.

Com’è predestinato fin dall’eternità, così si compirà tutto, perché non si tratta di un procedimento arbitrario, quando questa Terra sarà trasformata, ma tutto ha il suo motivo spirituale; e così, tutto sarà conseguenza del fallimento degli uomini su questa Terra nella loro ultima prova di volontà, e nondimeno, voi tutti potrete sentirvi al sicuro sotto la Mia protezione, se credete in Me e siete pronti ad accogliere la Mia Volontà.

Attendete tutti gli avvenimenti e siate imperturbabili nel vostro interiore, avendo sempre fiducia che Io proteggerò i Miei, …a condizione che vogliate far parte dei Miei. Tuttavia, dovrete credere in una fine e prendere sul serio la trasformazione del vostro essere nell’amore. Se vi manca questa fede, allora sarete anche tiepidi, e non vi renderete nemmeno conto della serietà del tempo, che però è riconoscibile come l’ultimo tempo, perché Io vi ho già spesso menzionato i segni attraverso cui riconoscere che la fine si avvicina.

Perciò, siate vigili e guardarvi intorno con gli occhi aperti, cercate di collegare tutto con i Miei evidenti Doni di grazia, con il fatto che vi attende qualcosa d’insolito, per cui anch’Io cercherò di agire in modo insolito su tutti gli uomini, per scuoterli, affinché si risveglino e riconoscano in quale tempo stanno vivendo. Non datevi con leggerezza alla speranza che Io porti oltre la fine, poiché Io so quando questa trasformazione della Terra deve svolgersi, Io so quando il basso stato degli uomini è così discordante che deve essere creato un cambiamento, deve subentrare una svolta, che non avverrà solo spiritualmente, ma anche in modo terreno.

Infatti, su questa Terra l’umanità non cambierà più, per tendere a un livello spirituale più alto. Su questa Terra ci si può attendere solo una retrocessione, perché gli uomini si allontanano sempre di più dalla fede. Sempre più uomini negano Gesù Cristo e la Sua Opera di redenzione, sempre più uomini si attaccano alla materia e si affannano solo ad andare indietro, a quello stato che avevano superato da tempo. E poiché ognuno è responsabile di se stesso, della sua volontà e delle sue azioni, ognuno deve svolgere su se stesso la trasformazione del proprio essere, perché ogni essere umano è un essere originario una volta caduto, e deve dimostrare nella libera volontà il suo definitivo ritorno a Me.

Perciò, non datevi a false speranze! La fine arriverà irrevocabilmente e non potrete fermarla! Ogni individuo potrà solo evitare per sé il destino di una nuova relegazione, se soltanto si affiderà a Me, dimostrando così di aver superato la prova di volontà, e potrà dimorare dove vuole, e sarà salvato prima della fine, perché Io conosco lo stato di ogni anima e la sua volontà, Io so anche se, e come, può essere salvata, perché il Mio braccio arriva lontano e afferra sicuramente i Miei, per portarli a Me, quando l’afflizione sarà così grande, che solo Io stesso potrò eliminarla.

Credete vivamente in Me, e sarete in grado di credere nella fine, che verrà secondo il Piano di salvezza dall’eternità, e vi sorprenderà perché sarà mantenuto il giorno che ho destinato per questo, …perché il tempo è compiuto! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente