B. D. nr. 7860
(29. 03. 1961)
“Amore, Sapienza e Potenza, ve le trasmetto tramite la Mia Parola percepita”
(il Signore):
Dove sono attivi il Mio Amore e la Mia Sapienza, dove la Mia Potenza può diventare efficace, là sarà riconoscibile anche la Mia benedizione, perché Io Mi sforzo sempre e solo di aiutarvi affinché vi perfezioniate sulla Terra. E così benedico coloro che Mi sostengono in questo sforzo, che da uomini entrino nella Mia Volontà e rendano possibile che si possano manifestare il Mio Amore, Sapienza e Potenza, e stabiliscano un contatto con Me, loro Dio e Padre dall’eternità. Infatti, sulla Terra giace stesa una profonda tenebra, gli uomini camminano nell’oscurità dello spirito, sono guidati male nel loro pensare e perciò anche la conduzione della loro vita non corrisponde alla Mia Volontà, e non sarebbe mai possibile guidarli al perfezionamento se a loro non potesse splendere una luce che li conduca fuori dal buio della notte.
Se voi camminate nella luce, allora riconoscerete chiaramente la via che conduce al perfezionamento, e la percorrerete solo accendendo in voi la scintilla di luce nella libera volontà, perché questa scintilla è luce, il cui raggio si può rafforzare solo se siete di buona volontà. Il Mio Amore per voi è sconfinato, la Mia Sapienza conosce il vostro stato e la Mia Potenza può e cercherà davvero di migliorarlo, se non Mi opponete nessuna resistenza.
Perciò guido la Mia Parola sulla Terra e benedico tutti quelli che preparano se stessi in modo da poter percepire la Mia voce, che sono in grado di ascoltare la Mia Parola, che per voi è veramente il più grande mezzo di grazia per maturare nelle vostre anime, per perfezionarvi, finché camminate sulla Terra. Non dovete mai dimenticare che il Mio essere è Amore, che quest’Amore è per voi, Mie creature, e che voglio aiutarvi. E questo Mio Amore non vi lascerà camminare nell’errore, se desiderate seriamente la verità.
La Mia Sapienza, invece, riconosce che vi manca la verità, e che solo attraverso questa giungerete alla perfezione. Quindi, che cos’è più ovvio, del fatto che il Mio Potere si manifesti, visto che il Mio Amore e la Mia Sapienza vorrebbero fornirvi ciò che vi manca? Se solo cercate seriamente di immaginare il Mio essere, se per un momento credete nel Mio infinito Amore per voi, allora non dovrete temere mai più che quest’Amore si neghi a voi. Quindi non dovete temere che vi sia privata la verità di cui avete bisogno, perché questo non corrisponderebbe alla Mia Sapienza, che vuole solo promuovere il vostro perfezionamento, e non l’errore, la confusione e il vostro declino, poiché Io ho davvero anche il Potere di respingere il Mio avversario, che vorrebbe certamente contrastarvi, ma non lo può fare se vi siete dati a Me, non appena vorreste solo seguire la Mia Volontà, non appena vi affidate a Me senza riserve.
Credete solo in Me! Credetelo: che il Padre non lascia andare in rovina i Suoi figli che confidano nella Sua protezione e nel Suo Potere! Non crediate che il Mio Potere non basti a respingere il Mio avversario, quando lui cerca di impedire il Mio operare su di voi! L’Amore vi protegge, la Sapienza conosce tutti i mezzi, e il Potere esegue ciò che decidono l’Amore e la Sapienza.
E così, il Mio “Essere” si manifesta sempre nella Mia Parola che Io vi trasmetto dall’alto, e che quindi siete in grado di riconoscere sempre come la Mia Parola, poiché Io voglio che voi arriviate alla vita eterna, alla beatitudine, alla luce, essendo Io la Verità, la Via e la Vita. Chi si affida a Me incondizionatamente, giungerà davvero anche alla luce, gli sarà sottoposta la verità, prenderà la retta via e giungerà irrevocabilmente alla vita che dura in eterno. Apritevi solo alla luce dall’alto, che vuole irradiare su di voi! Non chiudete i vostri cuori quando vi risuona la Mia Parola, quando ve la dono, …perché avete bisogno del flusso della forza del Mio Amore per arrivare alla vita! – Amen!
* * * * *