B. D. nr. 7768
(10. 12. 1960)
Dio promette la Sua protezione ai Suoi figli che si professeranno per Lui
(il Signore):
Solo i Miei vedranno la fine! Ma chi fa parte dei Miei? – Coloro che hanno una fede viva e, di conseguenza, appartengono alla Mia Chiesa che Io stesso ho fondato sulla Terra! Sono coloro che Mi pregano nello spirito e nella verità, coloro che hanno riconosciuto in Gesù Cristo il Figlio di Dio e Redentore del mondo e che sono in grado di riconoscerMi solo perché conducono una vita nell’amore! Quindi, sono questi che Mi desiderano seriamente, essendo sempre Io il contenuto dei loro pensieri, che si danno a Me e stabiliscono il rapporto da figli al Padre e quindi vogliono appartenere a Me e saranno annoverati tra i ‘Miei’; coloro che alla fine saranno risparmiati, che sopravvivranno alla fine e condurranno poi sulla nuova Terra una vita nella luce e nella beatitudine.
Sarà solo un piccolo gregge, ma questo emergerà da tutte le organizzazioni, perché ognuna avrà l’amore per Me e per il prossimo. E tutti coloro che ora accettano questo divino insegnamento dell’amore e lo vivono fino in fondo, faranno parte della Mia Chiesa, perché sono giunti a una fede viva attraverso l’amore. E questi persevereranno anche nell’ultima lotta1 su questa Terra, quando si tratterà di dichiarare Me e il Mio Nome davanti al mondo, poiché la viva fede e l’amore procurano loro anche una conoscenza tramite la quale perseverare. Infatti, quando l’afflizione comincerà a sembrare insopportabile, allora aspetteranno la Mia venuta come Io ho annunciato.
Allora assisterò i Miei e loro saranno e resteranno vincitori in questa lotta. E chi non riuscirà a sviluppare la forza, chi minaccerà di vacillare, lo richiamerò ancor prima, affinché non cada nelle mani del Mio avversario. Ma è certo che Io assisterò i Miei. E perciò tutti voi dovete sforzarvi di diventare e rimanere Miei! Dovete avere la ferma volontà di raggiungere la vostra meta sulla Terra e chiedere costantemente a Me, forza e grazia, perché tramite una tale preghiera riconoscete anche Me stesso che una volta avete rinnegato. Perciò vi sarà posta di nuovo questa prova di fede e potrete superarla se vi date a Me, perché allora vi giungerà anche la forza per superare ogni lotta.
Io ho promesso la Mia protezione ai Miei, e così dovrete solo sforzarvi incessantemente di unirvi a Me, di cercare una stretta relazione con Me, di stringervi aderendo come figli al Padre e pregarLo di volersi prendere cura di voi come Padre quando siete in pericolo. E in verità, Io esaudirò questa vostra richiesta; sarò preoccupato per voi e veglierò su ogni vostro passo affinché non vi smarriate, poiché, chi una volta Mi appartiene con la sua volontà, non lo lascerò mai più in eterno! Infatti, ognuno che ha trovato Me, avrà superato la prova della volontà, e Io gli prometto una vita nella luce e nella beatitudine, sia sulla Terra come anche nel regno spirituale.
E così i Miei vivranno anche la fine e saranno trasferiti da Me nel paradiso della nuova Terra, perché da loro deve procedere di nuovo una nuova stirpe che sia unita a Me nell’amore, in modo che Io stesso possa dimorare in mezzo agli uomini che hanno il collegamento con il regno della luce, e quindi cominci una nuova epoca che Mi dovrà riportare di nuovo delle anime mature come veri figli, poiché si è compiuto il tempo, e avverrà come è stato annunciato già molto tempo prima: «Sorgerà un nuovo Cielo e una nuova Terra» [Ap. 21,1] e i Miei condurranno una vita beata, …come ho promesso! – Amen!
______________
1 – ‘nell’ultima lotta : è la fase finale del tempo che va dall’evento apocalittico alla fine vera e propria, indicato in Apocalisse 8,1 come quello seguente l’apertura del settimo sigillo, nel quale ci sarà una lotta di fede cruenta contro i credenti, che dovranno testimoniare la loro fede. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]
* * * * *