B. D. nr. 7754

(24. 11. 1960)

 

L’opera di trasformazione della Terra

“Il tempo annunciato e stabilito dall’eternità è giunto!”

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Nel Mio piano dall’eternità è stabilito il giorno, e questo significa la fine di questa Terra, il quale porterà con sé un totale sovvertimento, sia terreno sia spirituale, e il Mio Piano sarà eseguito irrevocabilmente, poiché ho previsto fin dall’eternità in quale basso stato spirituale si troverà l’umanità e, conformemente, ho anche stabilito il Piano di salvezza che comprenderà continuamente delle nuove epoche di sviluppo come il Mio Amore e la Mia Sapienza lo hanno ben previsto, …per lo spirituale che deve svilupparsi in alto.

Perciò, un periodo di evoluzione va alla fine e ne inizia uno nuovo, e la fine della Terra non può giammai essere considerata solo come un’opera di distruzione! Deve anche essere riconosciuto che lo spirituale ancora legato deve essere aiutato a continuare a svilupparsi, e perciò la creazione di una nuova Terra è diventata necessaria, il che richiede dapprima la dissoluzione delle vecchie opere create sulla Terra.

Io non lascio venire sugli uomini nulla, senza dapprima averlo annunciato loro, affinché possano prepararsi, affinché possano fare ancora tutto da sé per sfuggire all’orrenda sorte di una nuova relegazione che toccherà quegli uomini che falliscono, quelli che continuano a vivere senza di Me e che pertanto, non sfruttano la loro esistenza terrena per rendersi liberi.

Continuamente annuncio la fine agli uomini, …e costantemente mostro loro i segni che indicano una vicina fine! Ininterrottamente avverto gli uomini che vivono tutto il giorno spensieratamente e senza preoccupazione, e indico loro attraverso i veggenti e i profeti il vicino Giudizio, poiché il giorno della fine è stabilito fin dall’eternità, perché ho visto che una svolta spirituale al bene non può più avvenire su questa Terra, e perché è il basso stato spirituale degli uomini a determinarne una fine. E così, tutte le indicazioni, tutte le profezie che riguardano una precoce fine, devono essere sempre considerati solo come amorevoli segni d’ammonimento e avvertimento, attraverso i quali il vostro Dio e Creatore vorrebbe ancora salvarvi, …prima che sia troppo tardi!

In verità, Io non voglio la vostra rovina, bensì, voglio che viviate eternamente, e che tale vita la conquistiate già sulla Terra! Invece voi non badate a ciò che vi lascio annunciare, …e che ho predetto dall’inizio dell’epoca! Voi rimandate tutti questi annunci nel futuro, e non contate sul fatto che un giorno anche il futuro diventerà presente! E il tempo in cui la Mia parola si compirà, in cui il Mio Piano di salvezza sarà eseguito, …è giunto! E se ancora dubitate molto, quando vi si annuncia la vicina fine, allora essa vi sorprenderà, …perché il tempo è compiuto! E se anche davanti a Me mille anni sono uguali a un giorno, …anche in un tale giorno arriverà la fine, così come, passati i mille anni, ora vi trovate al limite! Siete voi che vivrete la fine, se Io non richiamo anzitempo l’uno o l’altro per via di se stesso!

Dovete sempre tener presente la vicina fine! Dovete vivere come se ogni giorno sia l’ultimo, come se ne doveste rendere conto il giorno successivo! E fareste davvero bene se rivolgeste i vostri pensieri al Cielo, …se anteponeste la vita spirituale alla terrena, poiché allora non avreste nemmeno da temere una fine, e andreste incontro con calma a tutto ciò che vi attende. E inoltre, …credereste anche che è giunta la fine di questa Terra; riconoscereste i segni del tempo e Mi chiedereste forza, …e sareste certamente salvati dalla rovina! – Amen!

 

* * * * *

 

< Pagina precedente