B. D. nr. 7751

(21. 11. 1960)

 

“Rifugiatevi in Me, ed Io vi proteggerò dall’avversario!”

 

(il Signore):

Solo la relazione con Me vi darà la pace interiore, perché se siete uniti a Me, il Mio avversario non può più opprimervi, dato che egli fugge davanti a Me! Perciò rifugiatevi sempre in Me, cercate da Me, conforto e aiuto, quando siete nell’afflizione terrena o spirituale, e allora respingerete sicuramente il nemico della vostra anima, il quale cerca di mettervi inquietudine, per poi agire su di voi secondo la sua volontà. Invece vi lascerà, se vedrà che vi rivolgete a Me per tutte le vostre preoccupazioni e necessità. Dipenderà solo dalla vostra volontà, respingerlo o permettergli di agire. Infatti, non può costringervi a essergli succubi, e rinuncerà ai suoi piani non appena vedrà che vi unite a Me.

Perciò rivolgete sempre i vostri pensieri solo a Me, senza temere le avversità quotidiane. Abbandonatevi a Me confidando nella fede, ed Io vi proteggerò davvero e vi guiderò attraverso la vostra vita terrena. Tuttavia, la lotta contro il nemico della vostra anima aumenterà, quanto più si avvicinerà la fine. Chi allora sarà debole nella fiducia verso di Me, dovrà lottare duramente contro di lui. Perciò vi consiglio incessantemente di rifugiarvi in Me, non appena siete oppressi, non appena i vostri pensieri diventano tristi o timorosi, perché questi, sono i segni della sua vicinanza, con cui egli vuol togliervi la pace interiore per impedirvi di entrare in collegamento con Me. E allora cercate ancor più il collegamento con Me, perché Io sento la chiamata più tenue che proviene dal cuore, e sono davvero sempre pronto a proteggervi.

Nel tempo della fine gli uomini saranno sempre più oppressi da lui, ma vi affluiranno continue grazie da parte Mia, affinché possiate combattere il nemico della vostra anima, affinché siate resistenti e non ci sarà bisogno di temerlo, poiché, cosa vi può fare, se avete Me come protezione al vostro fianco? Dovete solo rivolgervi a Me liberamente, perché questo è ciò che vi chiedo: che come figli vi rifugiate dal Padre, e Lo preghiate per la protezione e l’aiuto!

Allora dimostrerete la vostra volontà di liberarvi da colui che una volta avete seguito liberamente nell’abisso, e sarò Io a possedere la vostra volontà, potrò afferrarvi e sarò sempre pronto a proteggervi. E credetelo: lui non potrà opprimervi se seguite Me, se permettete che Io vi sia presente, affidandovi a Me. Allora entrerà di nuovo la pace nel vostro cuore, nulla potrà opprimervi, perché starete sotto la Mia protezione, …essendovi dati a Me! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente