B. D. nr. 7721
(8. 10. 1960)
Invito a rivolgerci solo al Padre e all’ascolto della Sua parola, quale nutrimento per l’anima
(il Signore):
LasciateMi parlare a voi, e ricevete la Mia benedizione! – Dovete darvi completamente a Me, così che Io possa anche agire in voi attraverso il Mio spirito; ma poi dovete anche ascoltare la voce del cuore, ed escludere l’intelletto, poiché Io Mi manifesto solo attraverso il cuore, e non tramite l’intelletto; e s’intende da sé che poi anche l’intelletto umano riconoscerà il patrimonio spirituale ricevuto dal cuore, quando la volontà è buona, cioè si subordina alla Mia volontà. E così, Io vi do sempre ciò che serve alla maturazione dell’anima, perché il vostro essere su questa Terra non durerà più tanto a lungo!
Vi do Io ciò che è necessario che voi sappiate, ciò che dovete sapere, per utilizzare ancora con successo il breve tempo del cammino terreno per la vostra anima, che ha bisogno di cibo e bevanda per questa via peregrina, ed Io, in verità, non elargisco scarsamente! Io invito tutti voi a venire alla Mia tavola e tenere con Me il banchetto. Io stesso ai Miei ospiti offro pane e vino, …come una volta lo distribuii ai Miei discepoli. Io nutro le loro anime con la Mia parola, con la Mia carne e il Mio sangue, perché essi siano fortificati e possano percorrere la via verso l’alto; perciò hanno bisogno di forza, che Io voglio rivolgere loro.
Venite tutti alla Mia tavola, …e saziatevi! Ascoltate la Mia parola dall’alto, giacché vi trovate in un flusso di Grazia del Mio Amore, …che si riversa incessantemente su di voi! E in questo flusso di Grazia dovete immergervi. L’oceano del Mio Amore vuole accogliervi e vuol guarire la vostra anima, che ora, colma di forza, prenderà la via verso di Me, vostro Padre dall’eternità, …il Quale brama il vostro ritorno! Sempre più sarete nell’oppressione, sempre più difficile sarà il cammino terreno, …poiché è il tempo della fine, e poiché Io lo so, voglio anche farvi giungere l’inconsueto irrobustimento che, per voi, sarà sempre la manifestazione della Mia parola.
Non andate oltre! Non chiudete il vostro cuore e i vostri orecchi! Lasciatevi tutti interpellare da Me, …e cercate l’intimo collegamento con il Padre vostro dall’eternità! E sappiate che percorrete solo la via che Io vi ho pre-segnata, …se non sarete in aperta resistenza contro di Me. E questa via vi condurrà anche là dove potrete operare nel Mio Nome.
Perciò lasciatevi guidare interiormente solo da Me, …affidatevi a Me, e lasciate che provveda Io a voi, e la via sarà veramente facile. Sappiate anche, che con la Mia benedizione, Io sono con ogni singolo che si affida a Me, che si sforza di vivere nella Mia volontà, ma sappiate anche che il Mio avversario cerca d’insinuarsi per respingervi da Me. Tuttavia, la luce sarà più forte; essa penetra nell’oscurità, splende chiaramente in tutto il circondario, e chi desidera luce, potrà riceverla dalle Mie mani. Voi stessi dovrete portare oltre tale luce, …perché le anime saranno in grande afflizione! – Amen!
* * * * *