B. D. nr. 7714

(29. 09. 1960)

 

Avete molti spiriti che non parlano su Mio incarico

Sorgeranno molti falsi profeti

 

(il Signore):

Per questo Io vi eleggo Miei servitori, perché ho visto che in voi la volontà è buona e forte, cosicché vi affermiate quando si tratterà di rappresentare la verità, quando agli uomini sarà presentato molto come verità, e tuttavia, …ciò non ha la sua origine in Me; e se ora un Mio servo riconoscerà questo, allora non lo dovrà tacere, bensì dovrà parlare! Lui, a questo errore, …dovrà opporre la pura verità, e quindi dimostrare di essere il Mio rappresentante sulla Terra e di stare al Mio servizio.

Pertanto, deve confessare il Mio Nome davanti al mondo; deve garantire pienamente ciò che lui stesso ha ricevuto da Me, perché Io l’ho scelto per essere attivo per Me come discepolo nel tempo della fine. E se ora l’ho incaricato per questo compito, …gli darò anche la forza per parlare nel Mio Nome, e lui potrà poi presentarsi come apostolo della verità, e smascherare il Mio avversario, il quale si è pure scelto i suoi strumenti per creare confusione tra Miei ranghi.

E perciò, ascoltate ciò che il Mio Spirito vi annuncia: la spanna di tempo fino alla fine è molto breve, …e il giorno della fine è stabilito fin dall’eternità! E ovunque vi troviate, voi tutti verrete a sapere di questa fine imminente, perché Io lascerò seguire anche dei segni del tutto evidenti, i quali potranno essere osservati dappertutto e occuperanno anche i pensieri degli uomini. Tuttavia, proprio questi segni1 faranno sorgere le più contraddittorie opinioni, poiché ora l’attività del Mio avversario si porrà in evidenza e i pensieri degli uomini si confonderanno, e l’uno non comprenderà più l’altro; ciascuno avrà degli obiettivi che non sarà in grado di sacrificare, …e solo pochi saranno di spirito risvegliato per saper trarre le giuste conclusioni, …e allora sorgeranno molti falsi profeti!

E sono proprio loro, quelli di cui vi voglio avvertire, cosicché non crediate a ogni spirito che vuole comunicare con voi; e soprattutto, non crediate a coloro che negano la fine, …pensando di non poter conciliare la fine della Terra con il Mio Amore. E allora state attenti e chiedete seriamente l’apporto della verità. Non credete a ogni spirito che cerca di esprimersi attraverso degli uomini orientati verso di lui, così da trattenere una qualsiasi di tali dottrine anche se contraria alla Mia pura Parola che vi risuona dall’alto, …perché voi uomini dovete stare nella verità, e solo tramite la verità giungerete alla meta. E tra di voi avete molti spiriti che non parlano su incarico Mio! Tuttavia li potrete riconoscere così: che essi mettono in discussione la fine, che si infastidiscono alle Rivelazioni che annunciano una vicina fine, e si oppongono scandalizzati a chi divulga ciò!

Il tempo è compiuto, e proprio nel tempo della fine sorgeranno ancora molti falsi profeti che cercheranno di indebolire la pura verità proveniente da Me, e opereranno anche delle cose insolite, affinché crediate in loro. Ma non è il Mio Spirito che parla da loro, …e non è la Mia forza che agisce in loro. Queste sono delle forze avverse che infuriano ovunque, e come appendici del Mio avversario sono anche equipaggiate con della forza, perché gli sono succubi e agiscono secondo la sua volontà sugli uomini di questa Terra. E allora, voi che volete servirMi, siate fedeli al vostro Signore e difendete la verità. Non dovete lasciarvi confondere, poiché sapete di parlare nel Mio Nome, e riceverete anche da Me la forza, perché Io stesso parlerò attraverso di voi.

E quindi, ovunque sarà annunciato il Mio puro Vangelo, là deve anche essere annunciato sia che questa Terra è alla fine, sia che gli uomini si trovano poco prima di questa fine, e che perciò devono prepararsi a questa. E dove il vostro parlare incontrerà un rifiuto, riconoscerete anche chiaramente che là c’è l’operare del Mio avversario. E dovete separarvi da costoro, e non predicare insieme a loro, poiché questi non sono Miei rappresentanti, bensì inviati di Satana, il quale è particolarmente all’opera laddove la luce della verità si sta facendo strada. Tuttavia non gli riuscirà di spegnere la luce, poiché Io stesso la irradio sulla Terra, e il cuore dei Miei s’illuminerà, così da riconoscere chiaramente che è il Padre a rivolgersi ad essi, …Colui che è la Luce dall’eternità! – Amen!

 

______________

1 – ‘in visione’ : potrebbe essere il segno profetizzato in Matteo 24,30 (1° parte), «Allora apparirà nel cielo il segno del figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra..» - [vedi il dettato n. 1081]

 

* * * * *

Pagina precedente