B. D. nr. 7713

(28. 09. 1960)

 

“Solo ai meritevoli prometto la Mia presenza visibile o percepibile”

 

(il Signore):

«Dove due o tre sono riuniti nel Mio Nome, là Io sono in mezzo a loro».  Vi ho promesso la Mia presenza e mantengo la Mia Parola: Io sono con voi se fate di Me il centro dei vostri pensieri, se Mi amate e, quindi, se desiderate un legame con Me. E dove Io sono presente, il Mio Spirito diventerà anche certamente attivo, e sarete tutti di un solo Spirito, perché Io stesso guiderò i vostri pensieri e Mi esprimerò mediante la vostra bocca.

Io sono in mezzo a voi, ma Io esigo che Mi pensiate in modo amorevole. Dovete riunirvi nel Mio Nome; Io, vostro Dio e Padre, vostro Gesù, voglio essere la Meta di tutti voi, voglio essere Colui che riempie il vostro cuore, e dovete pronunciare il Mio Nome credenti, nella riverenza e nell’amore. Ed Io sarò in mezzo a voi, e così potete essere sicuri della Mia presenza e porre a Me stesso tutte le domande che vi preoccupano, …e vi risponderò mediante il Mio Spirito!

Io sono ancor sempre sulla Terra, solo non nella carne come una volta, bensì in spirito; Io sono presso tutti coloro che hanno nostalgia della Mia presenza, tuttavia posso comparire a voi anche visibilmente, se ciò è consigliabile per voi, se posso aiutarvi, oppure fortificarvi in caso di una grande afflizione spirituale o terrena. Forse non tutti saranno in grado di vederMi, se il grado di maturità non concede un contemplare spirituale; oppure verrò senza essere visto e Me ne andrò pure nello stesso modo, e vi chiederete il perché vi sentite così oltremodo felici, e impiegherete un po’ di tempo finché vi sarà chiaro che cosa avete vissuto fino in fondo. Nondimeno, sperimenterete sempre un grande rafforzamento spirituale e v’infiammerete di un amore sempre più ardente per Me, perché avete già in voi l’amore, altrimenti non avreste potuto percepirMi.

E rallegratevi quando vi capiterà una tale vicissitudine, perché allora saprete che il Padre si è abbassato verso i Suoi figli per rivelarsi a loro. Tuttavia, saranno sempre e solo pochi che potranno sopportare Me e la Mia presenza visibile, anche se Io apparirò in una veste semplice lasciando indietro tutta la pienezza di luce per non abbagliare voi che ancora camminate sulla Terra oscura. Se però da voi è già divampata una luce, là posso apparire visibilmente senza pericolo per l’anima.

E vi colpiranno delle difficoltà in modo tale da aver bisogno di una fortificazione celestiale per resistere, e questa voglio portarvela Io stesso, e di ciò non dubitate, perché vi ho dato la promessa: «Dove due o tre sono riuniti nel Mio Nome, là Io sono in mezzo a loro». – E chi può ostacolarMi, se Io permetto che l’uno o l’altro possano vederMi?

Perciò pensate sempre a Me nell’intimo del vostro amore, e attendete la Mia venuta, il che sarà possibile molto facilmente già prima del tempo, perché qualunque cosa avvenga, tutto è fondato nel Mio Amore e nella Mia Sapienza e deve servire sempre e solo alla maturazione della vostra anima, che Io voglio attirare a Me nell’ardente amore, perché capita sovente di vedrvi così deboli da dovervi fortificare in modo insolito, cosa che la Mia apparizione può anche provocare.

Perciò attenetevi sempre alla Mia promessa, e vivete nella consapevolezza della Mia presenza, quando vi riunite per scambiarvi temi spirituali, e Io sarò con voi, perché il Padre ha nostalgia dei Suoi figli, e vuole anche renderli felici con la Sua presenza! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente