B. D. nr. 7705
(20. 09. 1960)
“Siete avvisati: non credete ai falsi profeti che cercheranno di screditare la Mia Parola!”
(il Signore):
Lasciate che vi sia detto che sarete esposti sempre più alle aggressioni del Mio avversario, più ci si avvicinerà alla fine, perché egli sfrutterà davvero il suo potere in modo satanico, e si rivolgerà particolarmente contro i Miei che vogliono servirMi, credendo di poterli conquistare ancora per sé. Ma voi dovete solo prestare attenzione, perché riconoscerete sempre il suo operare, saprete sempre chi si cela dietro alle macchinazioni che disturbano o impediscono completamente la vostra attività spirituale, poiché sotto il Mio vessillo si dimostrerà l’apparizione di molti falsi profeti, i quali cercheranno di rendere inutili le Mie parole e le Mie indicazioni alla vicina fine.
Si dimostrerà che gli uomini si lasciano catturare facilmente, che credono a quei falsi profeti, piuttosto che a voi, perché costoro li lasceranno sperare costantemente che andranno incontro ad un bel futuro, che non avranno nulla da temere nel tempo in arrivo, che i loro sforzi mondani avranno successo e quindi non ci sarà da pensare a una fine di questa Terra. E allora saprete di avere a che fare con dei falsi profeti, perciò rimanete forti nella fede e non dubitate di ciò che vi ho fatto annunciare e vi annuncerò costantemente: che il tempo è compiuto, e che voi uomini siete in grande pericolo, se non vi preparate alla fine in modo da non aver nulla da temere!
Infatti, chi vive in modo giusto e retto, chi ha trovato Gesù Cristo e Gli si dà interamente, chi riconosce Me stesso in Lui e Mi invoca così in Gesù quando è nelle avversità, sopravvivrà senza pericoli nel tempo della fine, e ne uscirà indenne; sperimenterà la nuova Terra e il suo soggiorno paradisiaco, e la sua fede gli procurerà davvero la benedizione, perché la fine non può più causargli nessuno spavento, si atterrà a Me e persevererà fino alla fine, diventando beato, come ho promesso.
Invece il Mio avversario infurierà fino alla fine e cercherà di avere influenza sui Miei, e voi dovete saperlo e non lasciarvi scoraggiare. Eppure, avendo i suoi seguaci, ed essendo questi sotto la sua volontà, lui diffonderà tra gli uomini delle false dottrine che sono del tutto contrarie alla Mia Parola, al Mio Vangelo guidato a voi direttamente dall’alto, al quale potete dare pienissima fede. Dovete solo esaminare, quando vi viene offerta qualcosa dall’altra parte, se corrisponde alla Mia Parola, poiché ciò che è rivolto contro la Mia Parola, vi dimostra anche l’origine nel Mio avversario, e potete tranquillamente rifiutare come falsi profeti coloro che vi offrono un tale bene spirituale che esclude una vicina fine, e che vi promette un’ulteriore lunga vita su questa Terra.
Vi trovate vicini alla fine e dovete prepararvi a questa, e farete bene, perché allora non dovrete temere questa fine. E verrà il tempo che vi è stato pure annunciato, verrà la vita sulla nuova Terra nella felicità e nella beatitudine, ma solo per i Miei che credono in Me e difenderanno la loro fede anche fino alla fine. Infatti, saranno beati tutti coloro che persevereranno fino alla fine, …poiché condurranno una vita meravigliosa nel paradiso della nuova Terra! – Amen!
* * * * *