B. D. nr. 7687

(1. 09. 1960)

 

Nel giorno del Giudizio vi rapirò, perché ai Miei li attende il paradiso sulla nuova Terra

 

[nel tempo della fine]

 (il Signore):

Vi attende un destino felice nel paradiso sulla nuova Terra, voi che resisterete fino alla fine nella lotta di fede, voi che resterete fedeli a Me fino alla fine! Per voi verrà certamente ancora un tempo difficile, ma sarete in grado di superarlo, poiché il contributo della Mia forza sarà inconsueto! Sarete assistiti in modo così palese da Me e dal Mio Amore, affinché pazientemente prendiate ogni peso su di voi e professiate Me e il Mio Nome dinanzi al mondo, e per voi e per la forza della vostra fede Io rialzerò anche il vostro prossimo che è ancora debole nella fede! Molti riconosceranno la Mia potenza e la Mia forza, …se solo crederanno vivamente in Me!

Tuttavia, non dovete rimanere con Me solo a causa della ricompensa, ma il vostro amore per Me deve indurvi a opporre ulteriore resistenza a tutte le ostilità dell’avversario, e quest’amore in voi sarà anche considerato un aiuto significativo, dell’Amore che Io stesso vi dimostrerò! Allora v’infiammerete in un ardente amore per Me, e nulla potrà più spaventarvi, nulla potrà separarvi da Me, poiché Io sono il Padre di tutti voi, e Lo resterò!  Io, che voglio trasferirvi come Miei figli nel paradiso sulla nuova Terra; e perciò vi starò vicino, finché non arriverà la fine!

E, «…Io abbrevierò i giorni per via dei Miei!» [Mc. 13,20 – Mt. 24,22]. Questa promessa dovrà esservi di conforto quando vedrete intorno a voi il caos, quando sarete esposti alle persecuzioni provenienti dal Mio avversario e che riguarderanno tutti quelli che credono in Me! Ma non lasciatevi traviare dalle promesse di quelli che non vogliono riconoscerMi! Non lasciatevi ingannare dalla loro apparente agiatezza e non desideratene una simile, perché il tempo in cui il Mio avversario e i suoi seguaci potranno gioire di tale agiatezza, sarà breve!

Tutto subirà il giorno del Giudizio, e solo voi sopravvivrete a questo giorno e potrete giungere nel regno della pace, quando Io vi rapirò davanti ai loro occhi! E affinché rimaniate forti nella resistenza e fedeli a Me fino alla fine, …vi rafforzerò in ogni necessità del corpo e dell’anima, e verrò anche visibilmente presso di voi dove questo sia possibile tramite la forza della vostra fede e del vostro amore! Vi rifornirò di forza e conforto eccezionali, così che siate forti nella resistenza e continuiate a vivere pure il breve tempo senza subirne il minimo danno nel corpo e nell’anima; infatti, il Mio Potere è davvero grande abbastanza da proteggervi in ogni avversità e pericolo! Dunque, contate ogni giorno sulla Mia venuta, quando sarete insolitamente oppressi per via della vostra fede! Allora sappiate che il giorno del Giudizio non è più tanto lontano, e attendete con amore e pazienza, poiché Io vi ho promesso il Mio aiuto e vi salverò da ogni avversità!

Voi non sapete quanto siate vicini dalla fine, pur se il giorno e l’ora vi resteranno celati; badate però ai segni che vi annunceranno la fine, e riconoscerete che state vivendo la dodicesima Ora1, che il tempo va in fretta, ed è per questo che dovete sfruttarlo ancor prima con tutte le forze e rimanere in continuo collegamento con Me, affinché riceviate continua forza, …e cresciate nella forza della fede e dell’amore per Me!

Io vi preserverò veramente dalla rovina, se solo avrete la volontà di appartenere a Me, e vi darò anche la forza di sopportare fino alla fine, oppure, vi richiamerò prima, affinché, nella vostra debolezza, …non cadiate vittime del Mio avversario! Infatti, non appena darete a Me la vostra volontà, Io non vi lascerò più al Mio avversario, bensì, …vi afferrerò e trascinerò verso di Me, in alto! Quindi, beato chi vivrà il tempo fino alla fine rimanendoMi fedele e riconoscendoMi davanti al mondo! Per lui, Io voglio preparare le gioie del paradiso, voglio metterlo sulla nuova Terra, …quando il giorno del Giudizio sarà arrivato, e lui sarà libero da ogni difficoltà e pena! Egli vivrà in pace e beatitudine, ed Io stesso sarò presso i Miei, …come ho promesso! – Amen!

 

_______________

1 – Vedi nel compendio Le dodici Ore di Jakob Lorber, la dodicesima ‘Ora’.

 

* * * * *

< Pagina precedente