B. D. nr. 7686
(31. 08. 1960)
“Annuncerò il Vangelo in tutto il mondo, prima della fine!”
[segue dal n. 7685]
(il Signore):
E il Mio Nome sarà annunciato ovunque nel mondo! Credetelo: il Mio spirito opera in ognuno che tende a Me e vive nell’amore, perché in costui lo spirito si risveglia alla vita! E ora posso anche rivelarMi a lui! Perciò nel mondo saranno risvegliati ovunque degli uomini per annunciare Me e il Mio Nome, perché è giunto il tempo della fine, e perciò accadranno anche delle cose straordinarie, per salvare i pochi che sono di buona volontà.
E si manifesterà lo spirito, che guiderà gli uomini alla verità, in una conoscenza che può essere offerta loro, solo da Me, dall’eterna Verità! E in tal modo si adempiranno le parole che ho detto sulla Terra: «Ma prima, è necessario che il Mio Vangelo sia proclamato in tutto il mondo» [Marco 13,10]. Infatti, coloro che lo portano nel mondo su incarico Mio, possono svolgere questo lavoro solamente perché essi stessi sono di spirito risvegliato, e quando i loro ascoltatori si sono anch’essi preparati attraverso una vita nell’amore, tale da poter comprendere ciò che viene annunciato loro.
Pertanto, …anche il loro spirito deve essere risvegliato attraverso l’amore. Senza amore è impossibile che prendano conoscenza di Me e del Mio regno, della Mia Opera di redenzione e della forza del Mio Nome. Essi devono sapere tutto questo, prima che arrivi la fine; a loro deve essere annunciata la vicina fine, e deve essere messo nel cuore che devono invocare il Creatore dell’universo, che Egli voglia donare loro la Grazia, perché non svaniranno quando subiranno la morte terrena. E perciò, chiamerò ovunque, servitori e serve sui quali effonderò il Mio Spirito, affinché annuncino su incarico Mio al loro prossimo, indipendentemente a quale stirpe o razza appartengano.
Giungerà ovunque la conoscenza su un Dio come Creatore, il Quale vorrebbe accogliere gli uomini nel Suo regno, se conducono la loro vita secondo la Sua Volontà. E il Mio Atto di salvezza sarà annunciato anche da persone chiaroveggenti che sono in grado di percepire in sé la Mia voce, in base alla loro vocazione. Infatti, voglio essere per tutte le Mie creature un Dio compassionevole e un Giudice giusto, voglio guidare alla luce tutte le Mie creature, e perciò non lascerò nulla d’intentato che possa condurre al risveglio dello spirito. Io manderò i Miei messaggeri a coloro che sono disponibili a un lieto messaggio, e Mi rivolgerò di nuovo a loro attraverso quelli che Mi servono come portavoce, perché sono di spirito risvegliato.
La Mia voce risuonerà ovunque, perché voglio conquistare per Me, tutti i Miei figli, non voglio perderne nemmeno uno. Io rispetterò sempre anche la loro libera volontà, e perciò non potrò impedire che si combatta contro i Miei messaggeri, quando gli uomini si ribellano, perché allora essi stanno ancora troppo sotto il potere del Mio avversario, ed Io non voglio agire su di loro per costrizione. Tuttavia, il Mio Amore e la Mia Grazia preserveranno tutti quelli che sono di buona volontà, poiché, prima della fine, voglio ancora salvare tutti quelli che hanno rinunciato alla loro resistenza contro di Me, …affinché giungano alla vita eterna! – Amen!
* * * * *