B. D. nr. 7628
(21. 06. 1960)
La Cena con il Padrone di Casa
(il Signore):
Io vi nutro con il Pane dai Cieli, vi disseto con l’Acqua della vita, …vi porto la Mia Parola! E sempre, quando vi parlo, quando ricevete la Mia Parola, e se l’ascoltate volenterosi e lasciate che influenzi i vostri cuori, fate la comunione con Me, venite alla Mia mensa e vi lasciate nutrire e dissetare da Me come vostro Padrone di Casa, che vi ha invitato a prendere con Sé la comunione. Questo è un processo così possente, che non siete in grado di afferrare nel suo effetto: ricevere la Mia Parola che vi affluisce come espressione del Mio Amore, che vi dà la conferma della Mia presenza e vi dimostra il legame tra Me e voi, e perciò è la cosa più preziosa che possa esservi offerta sulla Terra!
Se ascoltate la Mia Parola, allora avrete accolto il Mio invito, che Io rivolgo a tutti gli uomini, perché tutti voi dovete fare la comunione con Me, tutti voi dovete venire alla Mia tavola e lasciarvi nutrire e dissetare da Me. Invece, solo pochi seguono questo Mio invito e accolgono il giusto cibo e la giusta bevanda per la loro anima. Tuttavia, Io so ciò di cui ha bisogno la vostra anima per maturare ancora su questa Terra, ed Io solo posso darle ciò che le serve. Solo dalle Mie mani può ricevere il giusto nutrimento che Io stesso ho preparato per lei e che voglio fornirle senza limiti, affinché giunga alla meta già sulla Terra, affinché possa essere felice nel Mio regno, che non è di questo mondo.
Perciò le sarà offerto il nutrimento dal Mio regno, le affluiranno luce e forza attraverso la Mia Parola, l’anima riceverà l’alimento spirituale, e questo significa per lei: la Mia Parola! E quando a voi affluisce la Mia Parola, direttamente oppure anche indirettamente tramite i Miei messaggeri, allora Io sono pronto a elargire il nutrimento per la vostra anima, sono pronto a fare comunione con voi, a somministrarvi il Pane per saziarvi e rinfrescarvi con la fresca Acqua viva, affinché possiate procedere rafforzati sulla vostra via peregrina sulla Terra, affinché attingiate continuamente la forza di cui avete bisogno per percorrerla.
Ed Io chiamo tutti a Me, Mi avvicino a tutti con la Mia Parola, chiamo i Miei ospiti dalla strada, per farli venire alla Mia mensa, perché non tutti possono procedere se non hanno ricevuto da Me il nutrimento per la loro anima, poiché alcune anime sono deboli e malate, ed hanno bisogno di un Cibo fortificante, hanno bisogno di una buona medicina. E siccome Io so di tutte le condizioni del corpo e dell’anima, verrò sempre in aiuto come serve al meglio, al corpo e all’anima. Un’anima debole o malata soffre fame e sete, e perciò le darò il cibo e la bevanda, perché voglio che guarisca, che diventi forte e resistente contro gli attacchi del nemico, i quali non mancheranno mai finché camminate sulla Terra.
Pertanto, ascoltate la Mia Chiamata, non respingete i Miei servitori quando vi invitano a venire alla Mia mensa a fare la comunione con Me; seguiteli liberamente e lasciatevi ospitare da Me, lasciatevi interpellare da Me e quindi accettate la Mia Parola, che è il miglior nutrimento della vostra anima, è la dimostrazione del Mio Amore che vuole donarvi sempre e costantemente. Per questo voglio essere unito a voi, voglio che veniate verso di Me e rimaniate con Me, che desideriate sempre sentire Me, che in voi risuoni la Mia Parola e vi rendiate conto della Mia presenza. Allora sarete anche costantemente i Miei ospiti, riceverete con gratitudine dalle Mie mani i Doni che vi offre il Mio Amore. Io potrò nutrirvi con il Pane dai Cieli e dissetare con l’Acqua della vita. Non avrete mai più da languire, perché l’eterno Amore stesso vuole essere e rimanere il vostro Padrone di Casa, …per tutta l’eternità! – Amen!
* * * * *