B. D. nr. 7564

(2. 04. 1960)

 

“Se Io vi invito alla Cena, venite alla Mia tavola e lasciate che Io sazi la vostra anima!”

 

(il Signore):

Voi tutti che ascoltate la Mia Parola e l’accogliete nel vostro cuore muovendovi nella Mia grazia, ora sarete anche attivi secondo questa. E se considererete questo Dono di grazia dall’incommensurabile forza, sarete riempiti dal Mio Spirito, che ora si riverserà in voi attraverso la Mia Parola, e vi sarà reso facile credere, perché la Mia Parola dall’alto è la prova del Mio Amore, e il Mio Amore vi darà anche la garanzia di ricevere la verità da Me.

Con la ricezione della Mia Parola vivrete in una grande grazia, e la vostra anima ne trarrà il più grande vantaggio spirituale, perché tutto ciò che le sarà trasmesso tramite la Mia Parola, le servirà per la maturazione spirituale. E se ora ricevete direttamente da Me la Mia Parola anche quando vi è trasmessa tramite i Miei messaggeri, allora attingete alla Fonte, bevete l’Acqua della vita dalla sorgente che Io stesso vi ho dischiuso.

Lasciatevi nutrire e dissetare da Me stesso! Venite alla Mia tavola e prendete la Cena con Me, venite a prendere il nutrimento che serve alla vostra anima per maturare su questa Terra! Sono Io stesso a offrirvi il nutrimento, perché so che la vostra anima è debole, ed ha bisogno di essere rafforzata, essendo malata, e necessita di medicine salutari. Io so che solo il cibo che Io stesso potrei offrirle, la farebbe guarire e diventare forte. Per questo vi invito continuamente a venire alla Mia mensa a prendere la comunione con Me, ma voi stessi dovete venire verso di Me, dovete prendere la via verso la Fonte dalla quale fluisce l’Acqua viva, dovete chinarvi e bere, se volete che la vostra anima sia nutrita e rinfrescata per il suo ulteriore cammino terreno.

Accettate la Mia Parola, e non accontentatevi se altrove vi si offre uno scarso nutrimento che non serve alla vostra anima! Pregate Me per il cibo e la bevanda per la vostra anima, perché solo Uno può offrirvi la manna dai Cieli, solo Uno può guidare la Sua Parola dall’alto, e quest’Uno è la Parola stessa dall’eternità! E quando la Parola stessa si china per parlarvi, allora aprite l’orecchio e il cuore, e ascoltate ciò che Io ho da dirvi: quando Io stesso vi invito a venire alla Mia tavola per farvi saziare, allora seguite quest’invito e siate Miei ospiti, per ricevere dal Padrone di Casa, con gratitudine, ciò che Egli vi offre!

E se ora vi affidate a Me e lasciate che Io stesso Mi prenda cura di voi, vi fornirò davvero tutto ciò che serve alla vostra anima e al vostro corpo durante l’esistenza terrena. Tuttavia, la Mia preoccupazione per la vostra anima è prioritaria, affinché essa non abbia nessun danno e non perda la vita eterna. Perciò vi annuncerò sempre la Mia Volontà attraverso la Mia Parola, affinché l’adempiate e prepariate la vostra anima per la vita nel regno spirituale. Io Mi prenderò cura della vostra anima, affinché non abbia a languire, e farò giungere al corpo anche ciò che gli serve, finché vi dimora l’anima, e sarete saziati in modo terreno e spirituale.

Sappiate, che potete rivolgervi a Me in ogni momento nelle avversità terrene e spirituali, e che non chiederete mai invano! Nondimeno, voi stessi dovete venire verso di Me, dovete cercare la Fonte che vi è dischiusa dal Mio Amore. Dovete lasciarvi interpellare da Me e accogliere con gratitudine dalla Mia mano, tutti i Doni del Mio Amore, e poi, valorizzare le grazie che Io vi faccio giungere abbondantemente per maturare nella vostra anima, affinché conquistiate il regno dei Cieli, …e siate felici! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente