B. D. nr. 7549

(15. 03. 1960)

 

“Nel tempo della fine v’invito ancora una volta a credere nella vicina fine!”

 

(il Signore):

Non ci sarà più una lunga proroga fino alla fine, e se credete che la fine annunciata stia in un lontano futuro, sarete sorpresi come aumenteranno i segni, e che diventerà fin troppo chiaro in quale ora vivete. Tuttavia, tutto si svolgerà nell’ambito del naturale, e questo vi farà sperare continuamente che la fine sia ancora lontana. In ogni caso, la vostra volontà rimarrà libera fino all’ultimo giorno, perché non raggiungerete la vostra meta costretti, che è quella di stabilire un legame con Me, di elevare le mani verso di Me, di riconoscere Me, che prima non volevate riconoscere.

Pertanto, la vita terrena richiederà da voi grandi esigenze, dovrete sopportare molte privazioni terrene e avrete sempre l’occasione di rivolgervi a Me, ma tutto si svolgerà nel modo del tutto naturale, che però il risvegliato riconoscerà come ultimo segno prima della fine. E se Io vi annuncio continuamente che vi trovate poco prima della fine, e che vi è concesso solo appena poco tempo su questa Terra, allora dovete prendere questo annuncio molto sul serio, e non spostarlo sempre nel futuro, secondo il punto di vista degli uomini. Cercate di comprendere queste Parole come vi vengono date, prendetele alla lettera, e farete bene, perché il tempo in cui la Terra sarà purificata è già vicino, e risorgerà una nuova Terra.

Tuttavia, per quanto Io vi parli in modo urgente, voi non volete crederMi, ed Io non posso darvi altre dimostrazioni della verità della Mia Parola, se non, che verrete sorpresi molto presto dall’avvenimento della natura1, e poi potrete contare certamente anche sulla fine. E voi, sapete se sopravvivrete ai precedenti o se sarete vittime dell’avvenimento della natura? Perciò considerate ugualmente questo come una fine, perché moltissimi uomini troveranno in esso la loro fine, e la cui vita non durerà più molto, quindi non siate frivoli e preparatevi, anche se la vita terrena intorno a voi continuerà a formarsi come se dovesse proseguire con il suo riedificare e il suo rifiorire.

Solo un giorno basterà, e tutto sarà passato e caduto alla distruzione attraverso le potenze della natura, e ai sopravvissuti si mostreranno delle immagini terrificanti, perché questa è la Mia Volontà: che si ravvedano e utilizzino l’ultimo tempo di grazia che rimarrà ancora fino alla fine! Infatti, si adempirà alla lettera tutto ciò che Io ho fatto annunciare attraverso i veggenti e i profeti, e presto sperimenterete la verità della Mia Parola. Beato colui che avrà accettato la Mia Parola e poi ritrova la via verso di Me, perché nella sua grande afflizione troverà sempre una via d’uscita, sperimenterà visibilmente il Mio aiuto, che Io ho promesso a tutti voi che Mi invocate.

Io parlo con voi in modo da stimolarvi a chiedere a Me la forza già prima, e poi nella massima necessità quando dipenderete unicamente dal Mio aiuto. Questo vi sarà dato, perché Io non dimentico i Miei! Perciò fate in modo di essere annoverati tra i Miei. InvocateMi nel momento del bisogno, …ed Io vi ascolterò! – Amen!

 

___________________

1 ‘l’avvenimento della natura’ : è previsto un grande avvenimento della natura profetizzato al fascicolo n. 37 (La catastrofe della natura) per stimolare gli uomini a credere nell’esistenza di Dio e salvarli dalla relegazione nella materia.

 

* * * * *

< Pagina precedente