B. D. nr. 7525

(18. 02. 1960)

 

Pregare con la ferma fede nello spirito e nella verità può cambiare il destino

 

(prosegue dal n. 7524)

(il Signore):

E vi sarà sufficiente che assicuro costantemente il Mio aiuto. Credete ed aspettate pazienti il Mio aiuto, perché nessuna supplica che avete inviato a Me nello Spirito e nella verità echeggia inascoltata. Solo nella forza della fede si trova l’esaudimento, e quando vi parlo insistentemente e vi assicuro il Mio aiuto, allora non dovrebbe nemmeno esservi difficile credere nell’Amore di un Padre che vuole aiutare Suo figlio. Il Mio Amore per voi è ultrapotente, solo che non ne siete toccati, perché non Mi dimostrate lo stesso amore, ma la certezza del Mio Amore dovrebbe rafforzare la vostra fede e spingervi ad affrontare la vita con gioioso coraggio, essere senza peso e lieti, e lasciare solamente a Me di provvedere a voi.

Potete essere lieti finché siete certi che un Padre veglia su di voi e vi guida fedelmente attraverso la vostra vita terrena. Non dovete temere o essere titubanti in nessuna ora e in nessun minuto, perché l’Amore del Padre vi porta al di sopra di tutto, perché siete figli Miei che il Mio Amore ha creato. Non c’è niente che Io non possa affrontare, anche se a voi sembra insuperabile, non c’è nulla che per Me sarebbe impossibile! Solo che la vostra fede è ancora troppo debole, e perciò voi stessi, con i vostri dubbi nel Mio Amore e nella Mia Potenza, rendete spesso impossibile ciò che potrebbe essere risolto da Me in qualunque momento. Tuttavia, sperimenterete sicuramente il Mio aiuto, poiché anche voi giungerete a quella ferma fede, se solo continuerete a lottare per questa.

Io voglio che, come figli Miei, sperimentiate anche il Mio Amore, e questo si donerà a voi e vi aiuterà dov’è necessario, affinché Mi riconosciate come vostro Padre, affinché impariate ad amarMi e divampiate sempre più ardentemente nei vostri cuori per Me, perché voglio essere unito a voi tramite il vostro amore. E se Mi amate, allora anche la vostra preghiera per Me sarà una preghiera nello spirito e nella verità, parlerete con Me come un figlio con il Padre, e vi sarà garantito ogni esaudimento della vostra richiesta attraverso l’interiorità con la quale vi rivolgete a Me e desiderate l’aiuto.

Perciò non indugiate e affidatevi del tutto a Me, così che Io prenda nella Mia mano il vostro destino, che guidi tutto com’è bene per voi, che vi assista spiritualmente e terrenamente e vi protegga contro le forze maligne che cercano di tirarvi giù. Invece, più intimamente tendete a Me, più vi unite a Me e chiedete il Mio Amore, più il vostro cuore apparterrà già a Me, la vostra volontà sarà rivolta a Me e la vostra fede sarà salda. Diventerà vostra, …perché non Mi nego a nessuno che desidera seriamente Me e il Mio Amore!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente