B. D. nr. 7492

(1. 01. 1960)

 

“Voglio essere il vostro Compagno, il Fratello, l’Amico, la Guida e Protettore!”

(messaggio per il nuovo anno)

 

(parla il Padre):

Se volete rimanerMi fedeli fino alla fine, continuate la via della vostra vita sotto la Mia guida, allora non dovrete mai temere di percorrerla da soli! Io sarò il vostro costante Compagno, e questo significa che potete procedere del tutto spensierati, che tendete sempre alla giusta meta e la raggiungete anche, perché Io stesso vi guiderò alla Mia mano, e non tollererò che deviate dalla retta via. Infatti, se vi affidate alla Mia Guida, ciò significa che Io stesso Mi assumo la responsabilità per voi.

Allora non dovete nemmeno temere nessuna forza contraria, perfino se essa cercherà di opprimervi incessantemente, ma attraverso la vostra dedizione verso di Me, attraverso la vostra volontà che Io voglia essere la vostra Guida sulla via della vita, Mi date il diritto di isolarvi in qualunque momento da costui, di metterMi tra voi e lui e guidarvi tranquilli lontano da lui, verso l’eterna meta. E non appena la vostra volontà sarà seriamente rivolta a voler appartenere a Me, voi stessi sarete sollevati da ogni responsabilità; allora qualunque via sarà determinata da Me, e davvero in modo tale da essere buona per voi, per condurvi alla giusta meta.

Voi avrete sempre un solido Sostegno ritrovato in Me, poiché da soli siete troppo deboli e vacillanti come una canna che la tempesta può piegare, alla quale non siete in grado di resistere; avete bisogno di un robusto ‘Bastone’ e un ‘Sostegno’ a cui sorreggervi; allora avrete una fedele mano Paterna che vi afferra e non vi lascia più, che vi guida oltre tutti i pericoli, che vi custodisce sempre, ovunque camminate e state! Voi avete bisogno di un ‘Fratello’ che sia forte e vi prenda sotto la Sua protezione.

Ed Io per voi voglio sempre essere questo ‘Fratello’, il Compagno sulla via, l’Amico, la Guida e il Protettore in ogni necessità del corpo e dell’anima, voglio essere il vostro inizio e la vostra fine, il vostro primo e ultimo pensiero, voglio essere tutto per voi, vostro Dio e Creatore, …e vostro Padre, e poi potrete seguirMi nell’amore e nella fedeltà! E la vostra via sarà sempre quella giusta; e qualunque via percorriate nella vita terrena, essa vi condurrà a Me, nella Casa del Padre vostro, vi condurrà al cuore del Padre, perché Io stesso vi attiro, e perché ho nostalgia di voi e non vi abbandonerò mai, finché non sarete del tutto diventati Miei, finché non sarete ritornati a Me, vostro Dio e Padre dall’eternità, dal Quale una volta siete proceduti.

Io non riposerò prima, fino a quando non avrà avuto luogo questo ritorno, e perciò anche sulla Terra non vi lascerò più soli, …non appena avrete solo espresso a Me la vostra volontà di voler appartenere a Me! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente