B. D. nr. 7468
(1. 12. 1959)
“Siate beati quando potete percepire la Mia Parola!”
(il Signore):
Io Mi avvicino a voi con la Mia Parola, quindi sono presente quando vi risuona la Mia Parola, e questo dovete sfruttarlo, perché la Mia presenza significa per voi la più grande Grazia che possiate ricevere da Me, dato che non avete ancora raggiunto quell’alto grado di maturità la cui conseguenza è la Mia continua presenza, che vi renderebbe gli esseri più felici. Io sono comunque con voi, altrimenti non potrei parlarvi, ma so anche della vostra volontà di ascoltarMi; ed è per questo che vi parlo, è per questo che sono presente accanto a voi.
E voi sapete cosa significa essere in grado di percepirMi, così da avere la prova della Mia presenza nella Mia Parola che vi affluisce dall’alto? Non vi rendete conto dell’enorme dimostrazione di grazia di poterMi ascoltare come ascoltate il vostro prossimo quando vi parla, come ascoltate un altro essere umano quando vi parla? Eppure, sono Io stesso, il vostro Dio e Padre dall’eternità, che vi si esprime in tutta confidenza come un padre a suo figlio. Io non lascio soli i Miei figli, Io Mi rendo noto, vi informo affinché vi rendiate conto della Mia presenza, e quindi, affinché accettiate la Mia Parola come espressione del Padre, Cui dovete solo tendere l’orecchio, per sentirLo. E questo è il Mio immenso Amore per voi, Mie creature, che Mi spinge a seguirvi, e anche se state distanti da Me, tuttavia, voglio indurvi al ritorno da Me.
Fermatevi sulla via che vi allontana da Me! Ricredetevi e iniziate lentamente la via del ritorno! Riflettete su ciò che il Padre vi dice e seguite ciò che vi consiglia e richiede da voi! Perciò Mi rivolgo ai Miei figli! E beati siate voi, e da lodare, quando Mi ascoltate e vi prendete a cuore le Mie parole! Beati siate, e da lodare, quando riconoscete la voce del Padre vostro nelle parole che sentite, e rispondete come figli. Allora la Mia presenza presso di voi diventerà costante, vorrete sentirMi in ogni momento, e attraverso questa vostra volontà, Mi spingerete a essere con voi e a prendere dimora in voi, perché il vostro desiderio per Me sarà certamente, anche esaudito, perché Io vi amo e desidero il vostro amore!
Il più grande esaudimento del Mio Amore è quando voi stessi Mi venite incontro, quando il vostro cuore è attratto da Me, quando il Mio Amore è corrisposto, e desiderate parlare costantemente con Me, per cui la separazione tra di noi è davvero sospesa. Allora il figlio avrà ritrovato il ritorno verso il Padre, avrà percorso la via del ritorno fino alla Casa del Padre e sarà giunto al Mio cuore, restando adesso eternamente con Me!
E questo è possibile ottenerlo attraverso la Mia Parola, dalla quale percepite il Mio Amore per voi che trova eco nei vostri cuori, e perciò, se la seguite, sentirete anche l’effetto della forza. Allora anche voi sarete e resterete consapevoli della Mia presenza, allora voi stessi stabilirete l’intimo legame con Me, che fa parte del giusto rapporto di un figlio verso il padre, Mi amerete di tutto cuore e vi avvicinerete sempre di più al cuore del Padre, finché, come figli, non sarete ritornati al Padre, …dal Quale una volta avete avuto origine! – Amen!
* * * * *