B. D. nr. 7177

(29. 07. 1958)

 

“Non siate dubbiosi, ma credenti, poiché la Mia Parola è verità!”

 

(il Signore):

Non dovete tormentarvi con i dubbi, bensì, solo accettare con fede la Mia Parola, la quale non potrebbe toccarvi se non vi avessi scelto Io stesso per servire Me come mediatori. E che vi abbia scelto per questo, dovrebbe esservi una dimostrazione del Mio infinito Amore, che è per tutte le Mie creature, ma soprattutto per quelle che Mi appartengono consapevolmente e vogliono anche servirMi consapevolmente. Quindi, se Io vi dimostro il Mio Amore attraverso il Mio diretto dialogo, allora dovreste respingere qualunque preoccupazione, qualunque dubbio, e sapervi custoditi in Me e nel Mio Amore, che ora vi guiderà anche in un modo che sia vantaggioso per voi.

Dovete sapere che il Mio Amore, sapienza e potere sono illimitati. Allora deve anche sparire ogni dubbio che Io lasci un figlio che si affida a Me, nella difficoltà o nel bisogno, perché, sia l’Amore, come anche il potere, vogliono e possono rimediare a tali cose in qualsiasi momento, quindi, per Me nulla è impossibile! E se vi ho sempre promesso il Mio Amore, potete aspettarlo pienamente fiduciosi. Nondimeno, Io conosco anche i momenti in cui opero in modo straordinario su di voi, perché la Mia sapienza è partecipe insieme al Mio Amore e potere. E questo vi farà vacillare spesso nella fede, nonostante, potreste confidare ciecamente in Me, perché la Mia Parola, essendo la purissima verità, si adempirà.

Ciò che a tutti voi è incomprensibile, Io lo so fin dall’eternità, e per Me non si tratta solo di una singola anima, ma di molte anime che vorrei ancora conquistare prima della fine, le quali hanno spesso solo bisogno di un piccolo tocco per ottenere una luce, ed Io vorrei accendere loro questa piccola luce. Chi, dunque, Mi offre il suo servizio, Io voglio benedirlo e non lo lascerò andare in rovina.

Perciò dovete avere pazienza, e non perdere la fede nella Mia Parola, la quale rimane esistente sempre ed eternamente, e vi garantisce anche l’esaudimento. Sappiate che Io vi amo, e che ho il potere di aiutarvi nelle avversità spirituali e terrene. Tuttavia, lasciate decidere a Me quando è necessario si manifesti questo Mio potere, e non dubitate mai del Mio Amore e del Mio potere, altrimenti voi stessi ponete dei limiti alla Mia azione, …che però potranno essere abbattuti da chiunque creda fermamente e incrollabilmente! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente