B. D. nr. 7050

(27. 02. 1958)

 

Solo alla Mia fonte, dalla Mia Parola, potrete ricevere la forza per vincere tutto

 

(il Signore):

Ogni viandante stanco può fermarsi alla Mia fonte per riposarsi e rafforzarsi, prima di proseguire la sua via, e dopo potrà proseguire la salita facilmente, e giungere alla meta. Egli non deve passare oltre alla fonte della vita, se non vuol rischiare di accasciarsi inerme lungo la via, perché le sue stesse forze non basterebbero per la difficile via che conduce in alto, così che deve ricevere forza da Me, e questa, potrà riceverla sempre, là dove ho dischiuso una fonte, dove sgorga l’Acqua della vita.

Accampatevi tutti attorno a questa fonte, chinatevi, attingete e rinfrescatevi con un sorso, lasciate fluire in voi la Mia forza, così che essa penetri in voi, e credete che solo Io possa in tal modo provvedere a voi con cibo e bevande, affinché siate in grado di percorrere con successo la vostra via peregrina sulla Terra. Infatti, Io so di cosa avete bisogno, e non ve lo distribuisco davvero in modo scarso; e ciò che desiderate, potrete riceverlo da Me senza misura.

Perciò, sappiate che vi condurrò sempre a una fonte, quando desiderate il giusto riposo e il giusto ristoro. Dovete solo volere che vi sia somministrato il giusto cibo e la giusta bevanda, che servirà per la salvezza della vostra anima. Non dovete accettare un cibo a caso, di cui non sapete se vi nuocerà, oppure se vi è offerto da Me stesso, poiché, se camminate con indifferenza, se pensate solo al corpo, ma non alla vostra anima, ci sarà sempre il pericolo che vi venga dato del cibo scadente, e potreste non ricevere da bere dell’acqua pura, sicché potreste non sperimentare alcun rafforzamento, e poi proseguireste per la vostra via non rafforzati, e non giungereste mai alla meta, perché nella vostra debolezza temereste la ripida via e rimarreste solo su vie piane che non vi condurrebbero mai alla meta.

Per la vostra via terrena avete bisogno di un certo grado di forza, che voi stessi non possedete, ma che potrete ricevere in qualunque fonte dischiusa da Me stesso. Una tale fonte sarà per voi, sempre un buon luogo di ristoro, dove quell’Uno vi somministrà cibo e bevande, il Quale conosce le vostre debolezze, il Quale vi ama e vi vuol darvi sempre e solo il meglio, per rendervi facile la risalita.

Io sono sempre lì per voi, tengo sempre pronto il giusto cibo per voi e vi mostro anche le vie che conducono alla giusta fonte, perché voglio che non percorriate invano la vostra via peregrina sulla Terra, Io voglio che raggiungiate la meta, che troviate Me. Perciò vi aiuto in ogni debolezza del corpo e dell’anima, vi dono la forza per vincere tutto, vi dono la Mia Parola, che affluisce a voi uomini in tutta la purezza dall’alto come un giusto nutrimento per la vostra anima che ne ha bisogno, perché essa deve ricevere da Me la forza per la via della propria vita terrena, e perché, …solo Io posso trasmettervi questa forza attraverso la Mia Parola!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente