B. D. nr. 6889

(8. 08. 1957)

 

“Vi esorto costantemente a credere alla vicina fine e a rivolgervi a Me”

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Ogni giorno vi porta più vicini alla fine, ogni giorno vi conduce alla beatitudine, quando sarete nel paradiso sulla nuova Terra, oppure anche all’abisso, se vivrete la fine in uno stato che richiede una nuova relegazione. Questa è un’inconfutabile certezza, perché ciò che è determinato nel Mio Piano dall’eternità, sarà anche mantenuto, e quindi, il giorno della fine è stabilito, e tra breve sarà davanti a voi. E se ora vi affidaste a questo Mio annuncio, allora predisporreste anche la vostra vita: chi vi tende spiritualmente sarebbe ancora più preoccupato per la salvezza della propria anima, mentre chi è mondano, godrebbe ancora di più la vita terrena, e cercherebbe di gustare ancor più tutti i piaceri, prima che venga la fine.

A questi ultimi mancherebbe qualunque fede, e gli altri ne avrebbero solo una debole, perché l’annuncio della ‘fine di questa Terra’ richiede di credere a qualcosa di così insolito, perché un tale avvenimento non è ancora stato vissuto, e di eventi simili non c’è alcuna prova per una dimostrazione. Non tutti prendono abbastanza sul serio le Mie parole, e un minimo dubbio in essa c’è anche nel cuore dei Miei, perché sono ‘uomini’ in grado di afferrare solo qualcosa di limitato, e una tale fine come Io la preannuncio loro, è così imponente, che non riescono a farsene nessun concetto. Tuttavia: dovete crederMi!

Infatti, Io non vi guido parole dall’alto che non corrispondono alla verità, non vi lascerò nemmeno guidare nell’errore da forze che lavorano su incarico del Mio avversario, perché avete una missione da svolgere: prestare nell’ultimo tempo per Me sulla Terra, quel lavoro che può essere svolto solo da voi uomini. Attraverso di voi voglio stimolare tutti a un lavoro più fervente sull’anima, voglio parlare a tutti tramite la bocca umana per salvare ancora ciò che non è del tutto preda del Mio avversario.

Il servizio che dovete renderMi consiste solo nel trasmettere al prossimo la Mia Parola, e perciò potete ricevere da Me solo la pura verità. Per questo, godrete anche di ogni protezione contro le forze che salgono dal regno delle tenebre e cercheranno di offuscare o spegnere del tutto la luce dall’alto. Perciò non dovete nemmeno temere che vi giunga un dubbioso patrimonio spirituale, e potrete diffondere senza timore e in tutta la certezza le parole che Io vi dico, per far giungere all’umanità avvertimenti e ammonimenti, perché la fine si avvicina sempre di più.

Io non v’indicherò mai il giorno e l’ora, per non rendevi incapaci al lavoro che dovete ancora prestare, e lo potrete fare nella ferma fiducia in Me, vostro Dio e Padre dall’eternità, ma posso sempre e solo indicare che non vi rimane più molto tempo. E vi giungerà costantemente questa seria esortazione, al fine di suscitare un maggiore zelo, perché non dovete diventare tiepidi. E fareste bene a vivere e parlare come se domani fosse già l’ultimo giorno. Perché questo, …arriverà inaspettatamente!

Quando ancor prima, sperimenterete certamente il Mio intervento, cosa che anche questo non tarderà ad arrivare, presto seguirà la fine. E se poteste valutare solo approssimativamente quale grande significato ha la fine un periodo di redenzione e l’inizio di uno nuovo per il corso di sviluppo dello spirituale, allora potreste anche comprendere il perché vi lascio giungere incessantemente queste Parole, e perché vi esorto a essere e voler rimanere Miei, e avere una ferma fede nelle Mie parole.

Infatti, solo con una forte fede sarete in grado di parlare convinti, e solo con una profonda fede darete alle vostre parole la forza di convinzione per il vostro prossimo, e la sicurezza del vostro parlare li renderà riflessivi, quando menzionerete la fine! Chi crede a questa, utilizzerà il proprio tempo, …e non andrà perduto! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente