B. D. nr. 6848

(9. 06. 1957)

 

“Voglio che Mi riconosciate come il Dio dell’Amore della Sapienza e dell’Onnipotenza!”

(Pentecoste)

 

(parla il Padre):

A tutti voi che Mi ascoltate, voglio rivelarMi come un Dio dell’Amore, della Sapienza e dell’Onnipotenza. Le Mie rivelazioni richiedono solo un cuore aperto, un orecchio pronto e volonteroso di ascoltare la Mia voce quando la faccio risuonare. Le Mie rivelazioni saranno sempre una conferma del Mio Amore, perché Io parlo a voi come il Padre parla ai Suoi figli: prometto Amore, ammonisco, insegno e vi do conforto! Voglio toccare i cuori di tutti voi che Mi ascoltate! Voglio rendervi felici con la Mia espressione! Voglio donarvi qualcosa che vi aiuti a elevarvi, a darvi luce e forza di cui ogni essere ha bisogno per avvicinarsi a Me! Per questo vi parlo costantemente.

Voglio anche rivelare la Mia essenza! Voglio che voi Mi riconosciate come un Dio dell’Amore, della Sapienza e dell’Onnipotenza, e che voi, quando Mi avrete riconosciuto, vediate in Me anche il Padre vostro, e ora tenderete verso di Me come figli Miei. Se credete nel Mio Amore, Sapienza e Onnipotenza, allora vi arrenderete a Me con amore e umiltà, e deporrete ogni resistenza che vi mantiene ancora separati da Me. Ed è per questo che Mi rivelo a voi.

Infatti, tutti voi dovete sapere che il vostro Dio e Creatore vorrebbe afferrarvi con un Amore senza limiti, che però non tollera nessuna opposizione. E affinché la vostra resistenza sia spezzata, Io vi parlo, ma non vi costringo ad ascoltarMi. Tuttavia, dovete percepire il Mio Amore, non appena vi risuonerà la Mia voce. Dovete essere toccati da un flusso di forza che vi dimostrerà che sono Io che vi parlo, che però tale flusso di forza perderà subito il suo effetto se voi persistete nella vostra resistenza, mentre aumenterà il suo effetto quando sarete pronti ad accettare la Mia Parola.

Io voglio portare luce a tutti voi che siete ancora di spirito offuscato; voglio prepararvi in modo che le sfere di luce possano accogliervi, ma questo è possibile solo quando vi decidete ad attivarvi nell’amore e nella fede in Me. Quando sarete in grado di amare Me, allora sarete spinti dall’interiore ad effettuare delle amorevoli opere, e affinché impariate ad amarMi, Io Mi rivelerò a voi. Voi uomini della Terra parlate certamente di un Dio, e Lo temete come un Potere a Cui siete esposti, il Quale può distruggervi o giudicarvi, se ci credete ancora, ma non portate amore al vostro Dio, quell’amore che Egli vorrebbe ricevere da voi.

Io voglio solo essere amato, perché solo allora sarà stabilito un rapporto molto migliore di quello che può ottenere la paura. Voglio ricevere amore da voi, e anelo continuamente a questo amore. Tuttavia, amerete un Essere solo se riconoscerete la Sua perfezione e sarete convinti del Suo Amore, Saggezza e Potenza. E quando Io stesso potrò parlarvi, arriverete presto alla convinzione che il Mio Amore per voi è infinito, che la Mia Sapienza è insuperabile, e che il Mio Potere è illimitato!

E allora vi arrenderete a Me nel desiderio di potervi unire a Me per sempre. Solo così vi risuoneranno incessantemente le Mie amorevoli parole, e queste troveranno accesso al vostro cuore. Chi si aprirà a Me volontariamente, voglio renderlo felice con la Mia espressione, e aprirgli il portone alla beatitudine, perché con la Mia espressione porto luce, e non appena questa gli risplenderà, tutta l’oscurità svanirà da lui. Egli poi Mi riconoscerà come Luce dall’eternità, Mi amerà in tutta sincerità, e allora rimarrà con Me per sempre! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente