B. D. nr. 6770
(25. 02. 1957)
(il Signore):
Continuamente vi è raccomandato di pensare alla fine che attende l’intera umanità, ma che potrà raggiungere anche prima ciascuno di voi, perché nessun uomo può opporvisi, quando Io lo richiamo da questa Terra. Continuamente siete esortati e avvertiti! Continuamente vi si ricorderanno vecchie previsioni di veggenti e profeti che, altrettanto, riguardano la fine di questa Terra, e continuamente sarete ammoniti alla morte mediante vicissitudini che vi riguardano. – Tuttavia, solo quando vi occuperete seriamente di tali pensieri e terrete anche giudizio con voi stessi, allora sottoporrete il vostro cammino di vita a una seria critica, sforzandovi ancora di raggiungere per questo una conquista spirituale su questa Terra! Ma se tutte queste istruzioni e ammonizioni e avvertimenti non vi toccheranno, allora la fine vi sorprenderà e ne sarete le vittime del tutto impreparate!
Se degli uomini su incarico Mio vi portano cognizione, e voi li cacciate, li deridete e vi burlate di loro, …e credete di essere spiritualmente superiori a loro, allora resta ancora un solo mezzo più credibile per istruirvi: che le potenze della natura vi ammoniscano a una fine! Io dovrò impiegare questo mezzo, per via dei molti uomini miscredenti che continuano a vivere come se la loro esistenza sulla Terra sia illimitata. Ciò che la Mia Parola non otterrà, potrà ancora riuscire questo avvenimento della natura: un raccoglimento interiore e anche un rivolgersi consapevolmente a Me! Ma potrà anche, tanto più, far lottare gli uomini per la loro vita, …anche opponendosi a Me mentalmente!
Tuttavia, il Potere che essi non vorranno riconoscere, deve mostrarsi, e l’avvenimento della natura avrà perciò un enorme impatto, perché Io voglio parlare dappertutto agli uomini, …e desidero guidare i loro pensieri sulla fine. E pertanto, tutti gli uomini dovranno avere conoscenza del Mio intervento, sebbene questo sarà mantenuto ancora nei limiti, quindi non riguarderà l’intera Terra. Nondimeno, la Mia voce non potrà non essere sentita, essa sarà pure l’ultima indicazione sulla fine di questa Terra, che non molto tempo dopo ci sarà da aspettarsi!
Prima, però, Io posso sempre annunciare solo tramite la Mia parola una fine, come anche questo avvenimento della natura, e continuamente sarà fatta menzione dai Miei servi su ciò che ancora ha da aspettarsi l’umanità! E ogni insolita sofferenza, come pure un tempo di afflizione che ogni uomo avrà da passare, dovrà essere sostenuto da tali servi, …e richiederà considerazione alle loro parole, poiché ogni uomo apprenderà che può diventare vincitore, se crederà e invocherà Me stesso nella sua afflizione.
Considerando il basso stato spirituale degli uomini, anche il Mio intervento non significherà più una costrizione di fede, perché essi cercheranno di spiegarsi tutto razionalmente, non riconoscendo ancora un Potere che comanda su vita e morte. Tuttavia deve essere loro dischiusa ogni possibilità per cambiare i loro pensieri, e ciò sarà ancora in grado di produrlo questo avvenimento della natura di tale portata. Ed è per questo che Io dirigerò ancora quest’ultimo mezzo, lasciando pur sempre a ogni singolo ogni libera decisione, …così da non influire su ognuno in modo costrittivo.
Pensate alla vostra fine, se non siete in grado di credere a una fine della Terra, poiché non ci sarà più molto tempo fino a quando si svolgerà ciò che Io vi annuncio continuamente, perché vi amo! Perché voglio salvarvi! Perché voglio preservarvi, …da una nuova relegazione nella solida materia! Perché ciascuno di voi può ancora cambiare, …se questa è la sua volontà! – Amen!
* * * * *