B. D. nr. 6733
(11. 01. 1957)
La continua offerta della Parola e il tocco di Dio a tutti affinché Lo possano percepire
(il Signore):
Io voglio istruirvi tutti affinché i vostri pensieri siano liberi da ogni errore. Voglio dare a tutti voi luce, affinché l’oscurità svanisca da voi, e vorrei colmarvi di forza e rendervi degli esseri beati già sulla Terra. E così sono sempre pronto a distribuire a voi, tutto ciò che vi manca, ma ve lo posso offrire solo nell’amore, ma non posso indurvi ad accettare i Miei doni dell’amore. E poiché voi uomini siete ancora ciechi nello spirito, procedete passandoMi accanto quando sono sulla via mentre vorrei prestarvi i Miei doni.
Io chiamerò ciascuno affinché Mi ascolti quando non è in grado di vederMi, e anche se la Mia chiamata non viene percepita, …allora lo tocco: lo lascio passare attraverso avversità e afflizioni affinché ora badi a Colui che gli può portare l’aiuto! Infatti, Mi inducono quegli uomini che si trovano in uno stato infelice e che potrebbero comunque liberarsene. Mi inducono perché il Mio avversario chiude loro gli occhi e orecchi perché sono ancora nel suo potere. Mi fa compassione la debolezza delle Mie creature e perciò il Mio Amore insegue costantemente gli uomini ed attende l’occasione per poter offrire loro, …forza e luce. Ma quale uomo si sente debole e miserabile? Quale uomo sa di sé se cammina nell’oscurità? Finché possiede ancora della forza vitale, non sente l’afflizione spirituale, non percepisce l’assenza di luce o la forza della sua anima, perché non conosce la vera luce che illumina la sua anima e che dona all’uomo la vera felicità.
E non viene nemmeno istruito nel modo giusto, non viene guidato nel giusto pensare, perché coloro che ora vogliono essere maestri al prossimo, non sono stati istruiti bene nemmeno loro. Tuttavia, tutti riceverebbero pieno chiarimento da Me stesso se solo volessero prendere la via verso di Me, se solo volessero ascoltarMi con il cuore aperto, Colui che parla costantemente agli uomini e richiede solo un cuore aperto che presti ascolto alle Sue parole.
Se solo, …gli uomini volessero credere che il loro Dio e Creatore vuol parlare a loro, perché Egli è anche il loro Padre che si preoccupa del bene dei Suoi figli! Se solo, …volessero credere che l’Amore del Padre è per i Suoi figli e che questo Amore si sforza sempre e solo di cambiare lo stato infelice delle Sue creature in uno stato di beatitudine. Invece il Mio avversario non vuole far emergere in voi questa fede, ma voi stessi dovete rivolgervi a Me e contendere il diritto su di voi, ed avreste sempre il Mio sostegno. – Una cosa però è certa, che voi uomini siete influenzati da Me nella stessa misura di come cerca di influenzarvi il Mio avversario, ma che ora dipenderà da voi stessi quale influenza accettate.
Ciascuno sentirà la Mia espressione, sia sotto forma della Mia Parola oppure anche in forma di avversità e sofferenze, quando non viene dato ascolto alla Mia soave espressione, e finché vivete sulla Terra Mi manifesterò continuamente e busserò alla porta del vostro cuore, poiché voi uomini Mi fate compassione, ed Io non rinuncio a voi, anche se dovessi lottare per voi ancora per delle eternità. Ma non riposerò prima che Mi apriate il vostro cuore e orecchio, finché non vi farete donare luce e forza dalla Mia mano. Infatti, il Mio Amore per voi non diminuirà, …si darà a voi per tutta l’eternità e vuole solo che diventiate beati! – Amen!
* * * * *