B. D. nr. 6609

(30. 07. 1956)

 

Incessante invito ad essere in comunione con il Signore, prima del tempo della fine

 

(il Signore):

Venite sempre alla Mia tavola e prendete il Cibo di cui la vostra anima ha bisogno; dovete consumarlo continuamente, dovete ristorarvi regolarmente alla Fonte del Mio Amore, e perciò dovete lasciarMi parlare costantemente a voi, e non credere mai di aver ricevuto abbastanza provviste, perché Io vi parlo ininterrottamente, sapendo che avete bisogno di continua forza e rinvigorimento, e Mi rivolgo a voi continuamente, affinché le vostre anime diventino forti e mature.

La Fonte della vita non si esaurirà mai, la Mia tavola sarà sempre apparecchiata per voi, ma voi stessi dovete venire a Me e non credere mai che la vostra anima possa fare a meno del Pane del Cielo, se non vuole danneggiare se stessa. Infatti, quello che Io le offro è la forza del Mio Amore, senza il quale non può diventare felice; invece la beatitudine consiste nel ricevere costantemente l’irradiazione del Mio Amore, e tuttavia, desiderarlo continuamente. Quindi non sarete mai sazi, bensì, avrete regolarmente bisogno del nutrimento che vi ristori e vi fortifichi, che vi faccia sentire sempre di più il legame con Me. Allora terrete costantemente comunione con Me, e lo dovrete anche fare, così che la vostra beatitudine non diminuisca.

La tavola dei Miei Doni è sempre riccamente imbandita, e voglio condividere tutto con voi, voglio procurare ai Miei ospiti il meglio, perché li amo e Mi sono oltremodo cari. E un buon Padrone di casa si rallegra quando i Suoi Doni sono desiderati e accettati con gratitudine, quindi voglio anche che veniate continuamente alla Mia tavola, per fare comunione con Me, per ricevere il Cibo che Io ho preparato e benedetto per voi, offrendovelo, perché so che ne avete bisogno, e non ne avrete mai abbastanza. È l’Amore che vi prepara il Cibo, ed è l’Amore che ve lo distribuisce. L’Amore vi attira e vi chiama, invia messaggeri che devono convocarvi, e mai l’Amore stesso chiuderà la porta, ma terrà aperte tutte le vie che conducono alla Fonte della vita.

I Miei messaggeri vi accompagneranno là dove i Miei Doni sono elargiti, affinché la vostra anima riceva dei buoni Doni. Perciò dovete trovarvi costantemente alla Mia tavola, continuamente dovete aprire il vostro cuore al Mio discorso, dovete aver cura di un costante legame con Me e non allontanarvi mai da Me. Dovete desiderare sempre la Mia presenza, che si dimostrerà anche attraverso il Mio dialogo, attraverso l’afflusso della Mia grazia, attraverso l’offerta della Mia Parola, del Pane del Cielo e dell’Acqua viva, che fortificherà e farà maturare la vostra anima.

Perché vi dico questo? Perché vi esorto così urgentemente a ricevere la Mia Parola? – Perché verranno dei tempi, in cui questo cammino verso la Mia tavola vi sarà reso difficile, e perché dovrete prepararvi per quel tempo, affinché la vostra anima si rafforzi e poi sentiate un tale desiderio per il Mio nutrimento in voi, da farvi superare anche quelle difficoltà, solo per avere la comunione. Per ottenere questo, la vostra anima avrà bisogno di molta forza, che deve essere raccolta già prima, ed Io provvederò a voi in modo veramente abbondante, anche se voi non sarete in grado di farvi nutrire e dissetare da Me in modo sufficientemente pieno.

Credete a queste Mie parole, poiché avrete bisogno di moltissima forza, e la potrete ricevere solo attraverso il giusto cibo e la giusta bevanda. Perciò il Mio Amore vi invita incessantemente ad accamparvi intorno alla Fonte che Io ho dischiuso per voi. Utilizzate questa Grazia finché vi è ancora facilmente accessibile, e potrete anche superare le resistenze per accostarvi alla mensa del Signore. E sono appunto tali resistenze che vi attendono, perché la fine si avvicina, quando il Mio avversario tenterà di tutto per respingervi da Me. Perciò per quel tempo dovete essere forti, e i Miei Doni devono sembrarvi talmente preziosi, da desiderare solo questi, da desiderare la comunione con Me, e trovare sempre il luogo dove Io ho preparato per voi la Mia tavola! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente