B. D. nr. 6491

(4. 03. 1956)

 

Il Padre proteggerà sempre i Suoi figli

 

(parla il Padre):

Confidate in Me e nel Mio Amore, sappiate che Io sono vostro Padre, che veglio sui figli Miei e li proteggo da ogni pericolo, che non li lascio mai andare da soli sulle vie dove sono in agguato i pericoli. Il Mio occhio di Padre veglia su loro, su tutti coloro che Mi riconoscono come loro Padre, che Mi invocano, che vogliono essere Miei nell’eternità. Credete nell’Amore del Padre vostro, allora non temerete mai che Io lasci che vi accada qualcosa, allora saprete di essere sempre ben custoditi spiritualmente e fisicamente, e non avrete da temere il Mio avversario.

Tuttavia, dovete stare sempre in guardia, perché, più che mai, egli mira a impedire la vostra attività per Me e per il Mio regno. Anche se lui sa che vi ha perduti, non rinuncia comunque ad opprimervi oppure di ottenere attraverso l’astuzia, di farvi cedere nel vostro lavoro spirituale. Nondimeno, anche i Miei angeli stanno intorno a voi sempre pronti a difendervi, quando costui vuole avvicinarsi a voi, e la loro forza viene da Me, e quindi loro sono davvero abbastanza forti per impedire qualunque suo intento. Perciò potete svolgere tranquillamente nel vostro lavoro di redenzione, potete sapervi ben custoditi dal Mio Amore e potete invocarMi sempre come vostro Padre, ed Io vi ascolterò sempre, perché sono costantemente presso di voi.

Ci sarà sempre una lotta tra Me e lui, perché né Io né lui vorremo rinunciare mai al diritto su di voi, e poiché è determinante la vostra libera volontà, Io stesso ho anche il diritto su quelle Mie creature che si dichiarano per Me, che secondo la volontà sono già diventate Mie, e non rinuncerò mai e poi mai a loro. Pertanto, voi che volete servire Me, così Mi avete già dichiarato apertamente la vostra volontà e Mi appartenete, benché viviate ancora sulla Terra, nel suo regno.

Se la vostra volontà ha già deciso quale regno volete possedere, e se quindi siete disposti a operare per Me e per il Mio regno sulla Terra, in tal modo vi siete liberamente dichiarati per Me, e ora Mi appartenete, ed Io proteggerò davvero la Mia proprietà da ogni aggressione nemica. Perciò confidate incondizionatamente in Me, e sarete sempre certi che Io Mi prendo cura come un Padre dei Miei figli, dando loro ciò di cui hanno bisogno spiritualmente e corporalmente, ma darò loro anche ciò di cui hanno bisogno per il lavoro nella Mia vigna.

Siate certi che non vi trasmetterò mai qualcosa che potrebbe essere dannoso per voi stessi o per i vostri simili, siate certi che non guiderò mai a voi un bene spirituale falso oppure che vi lascerò camminare nell’errore. Un Padre dà ai Suoi figli sempre e solo il Dono buono, solo perché li ama, ma il Mio Amore per voi supera il più alto grado dell’amore paterno terreno e, in verità, i Miei Doni supereranno di gran lunga quelli nel loro valore, perché voglio rendere felici voi, Miei veri figli, e voglio anche che ognuno che viene da voi a prendersi il nutrimento, riceva il giusto cibo.

Finché vi rivolgerete a Me in piena fiducia e chiederete a Me stesso l’apporto di luce e forza, potrete riceverli e non temere mai che vi è stato offerto qualcosa di indigesto, bensì, dovete pensare costantemente che il Padre vostro vi ama e che l’Amore vuole sempre e solo distribuire il meglio, vuole rendervi felici, e non causare mai del danno. Perciò affidatevi sempre e solo al celeste Padre vostro, affinché vi consideri con il Suo Amore. Allora non dovrete temere mai più l’attività di colui che è il Mio avversario, …perché il Mio Amore vi proteggerà da lui! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente