B. D. nr. 6487

(28. 02. 1956)

 

“Non fatevi sorprendere dalla fine, preparatevi per tempo, nel poco che ancora vi rimane!”

 

(parla il Padre):

In breve tempo finirà un’era e ne inizierà una nuova. Voi uomini potete credere a queste parole, poiché ve le indico proprio per questo, affinché da adesso conduciate la vostra vita in modo da non dover temere questa fine. Io con questo non perseguo nessun altro scopo, non voglio inquietarvi senza motivo, non voglio gettarvi nel caos a causa di ciò che si trova dinanzi a voi; voglio solo che viviate così com’è la Mia Volontà. Allora la fine di quest’epoca sarà per voi solo di vantaggio, e non avrete nulla da temere, ma andrete incontro con gioia a un tempo benedetto.

Su questo tema Io non dovrei darvi nessuna indicazione, perché nessun uomo sa quando sarà il suo ultimo giorno, e perciò per molti sarebbe veramente inutile sapere che un periodo di redenzione sta finendo. Tuttavia, questa indicazione può essere per ciascuno di voi un’ulteriore spinta per pensare seriamente alla propria anima, così da essere indotto a riflettere seriamente su se stesso quando viene esortato a riconoscere la caducità dei beni terreni e spinto a conquistarsi i beni spirituali; ma non sarà mai costretto a credere! Perciò vi esclamo con sempre maggiore urgenza: credete a queste parole e fate tutto ciò di cui siete capaci, e sarà solo per la vostra benedizione!

Voi tutti non siete in una buona condizione animica, dovete ancora lavorare su voi stessi, e per questo non avete più molto tempo. Non fatevi sorprendere, ma familiarizzate con l’idea di essere ancora per poco tempo ospiti su questa Terra. Già solo questo pensiero vi farà vivere con più consapevolezza se vi rivolgete a Me per l’aiuto, …se credete in Me come vostro Dio e Creatore.

Allora riflettete sulla vostra vita vissuta finora e chiedetevi se il vostro cammino è stato giusto dinanzi ai Miei occhi, perché tutti voi conoscete i Miei comandamenti e sapete tutti che l’Amore è il primo e il più importante, e che senza amore non potrete mai raggiungere la beatitudine; e se ora ammetterete di essere stati tiepidi e indifferenti di fronte a questo Comandamento dell’amore, allora cercate di recuperare il tempo perduto, perché vi sono state date molte occasioni per essere attivi nell’amore.

Dappertutto intorno a voi vedrete dei bisogni e potrete intervenire aiutando. Siate solo di buona volontà a vivere bene e in modo giusto, e osservate i comandamenti dell’amore che vi ho dato unicamente per la salvezza della vostra anima. E inoltre, pensate sempre al vostro Redentore Gesù Cristo! InvocateLo, affinché Egli voglia guidare i vostri pensieri e darvi la forza per eseguire la Volontà divina. Allora implorate Me e diteMi di volerMi raggiungere, e allora percorrerete la retta via, la via che Gesù Cristo ha percorso per voi.

La fine arriverà inevitabilmente, non importa come sia costituita la vostra anima. Ora avete ancora un po’ di tempo per prepararvi a questa, e perciò vi continuerà a giungere la chiamata esortativa dall’alto: pensate alla fine! È solo il Mio Amore che vuole salvarvi dalla rovina, che non vi costringerà mai; per questo vi parla in una forma a cui potete credere, …se siete volonterosi! Se poi siete anche attenti, noterete molte cose che potrebbero aiutarvi a credere.

Un periodo di tempo è alla fine e ne inizia uno nuovo, e si adempie solo ciò che è stato profetizzato costantemente mediante veggenti e profeti, perché anche quelli parlavano su incarico Mio e annunciavano le stesse cose che Io ora vi annuncio, e quindi, poiché la vostra volontà è libera, quando la vostra vita terrena sarà finita, a seconda di com’è la vostra volontà, così sarà anche la vostra sorte. Potrete vivere nella beatitudine oppure essere vittime della morte per un tempo infinitamente lungo, nel tormento e nell’oscurità, …da cui non sarete in grado di liberarvi!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente