B. D. nr. 6467

(4. 02. 1956)

 

La Mia Parola proveniente da Me è nella verità, e vi fa riconoscere la perfezione di Dio

 

(il Signore):

Quello che dovete sapere per svolgere con successo la vostra missione spirituale, vi sarà fornito costantemente non appena pensate di utilizzarlo per il vostro lavoro spirituale, e perciò chiedetelo a Me. Se Io vi affido il compito di garantire per Me e per il Mio Nome, di annunciare la Mia Dottrina dell’Amore e menzionare il Mio Amore per voi, allora tutto quello che annunciate al vostro prossimo, deve farvi riconoscere questo Mio Amore.

Dovete sempre essere in grado di riconoscere il Mio Essere divino, il Quale possiede tutte le caratteristiche nella più sublime perfezione, e in voi non sorgeranno mai dei dubbi, non dovrete mai annunciare nulla che risvegli in voi dei dubbi sulla Mia perfezione. Anche un’apparente contraddizione dovete poterla spiegare con la vostra conoscenza, affinché il Mio Essere sia testimoniato in tutta la perfezione quando istruite il vostro prossimo.

Questo può essere fatto sempre dalla verità, mentre ogni insegnamento errato sarà sempre una deformazione del Mio Essere, un’immagine che non Mi descrive come perfetto, bensì, come un Essere imperfetto. Per questo, voi potete già eseguire una prova, e respingere senza esitazione come falso ciò che vi fa dubitare della perfezione del Mio Essere, ciò che mette in dubbio il Mio Amore, la Mia Sapienza o la Mia Onnipotenza.

Io voglio che Mi riconosciate come vostro amorevolissimo Padre dall’eternità, la Cui Sapienza è insuperabile e per il Quale non ci sono limiti al Suo Potere. Io lo voglio affinché possiate amare solo un Essere perfetto, e perché voglio conquistare il vostro amore. Perciò vi darò sempre una giusta luce e illuminerò ogni insegnamento errato, in modo che sia riconosciuto come errato, altrimenti in voi rimarrà sempre l’oscurità, e voi Mi precluderete l’amore, non riconoscendoMi. Per questo motivo Io stesso vi trasmetto la verità, perché questa si trova solo raramente sulla Terra, quindi scelgo una via per parlarvi Io stesso, perché dalla Mia bocca non potrà mai uscire qualcosa di falso, e in modo che dopo non dobbiate temere che la Mia Parola abbia subito una falsificazione attraverso la volontà umana, che può essere influenzata dal Mio avversario.

La Mia diretta Parola dall’alto vi garantisce la più pura verità, perché voglio che vi sia trasmessa la verità, e perché davvero Io possa eseguire la Mia Volontà. Chi ancora dubita che sia Io stesso a guidare la Mia Parola a voi uomini, allora esegua questo esame: se il bene spirituale che vi è stato trasmesso rivela un Dio dell’Amore, della Sapienza e dell’Onnipotenza, e se testimonia un Essere perfettissimo, …e non vi troverete nulla che possa darvi motivo per dubitare.

Pertanto, confrontate le dottrine che avete accettato e rappresentato finora come ‘verità’, e se il Dio che vi viene presentato ha molte debolezze umane. Se Egli vi viene presentato come un Dio punitivo, ingiusto e poco amorevole, da temere, e non da amare, allora nella Sua imperfezione non vi apparirà nemmeno come saggio e potente, considerato anche che non vi potranno mai essere date delle vere chiarificazioni, perché queste le riservo a Me stesso, e distribuisco la verità dove nel cuore di una persona c’è il fondamento che può percepire la Mia diretta Parola.

E se voi uomini credete in un Dio, allora dovete anche essere convinti della perfezione del Suo Essere. Ed Io voglio concedervi questa fede, questa convinzione, tramite la Mia Parola, affinché la verità vi renda felici, affinché ora anche voi impariate ad amarMi ed abbiate il desiderio di unirvi a Me. Solo la pura verità risveglierà in voi questo desiderio. Tuttavia, voglio che vi avviciniate volontariamente a Me, e ciò posso ottenerlo solo mediante la trasmissione della verità, che vi farà riconoscere la Mia essenza che in Sé è Amore, Sapienza e Onnipotenza nella più sublime perfezione! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente