B. D. nr. 6405
(18. 11. 1955)
Una costellazione si modificherà con la comparsa di stelle sconosciute
Grandi discussioni pubbliche sul pre-segno della fine
[nell’ultimo tempo del tempo della fine]
(il Signore):
A brevi intervalli sperimenterete dei processi che si ripeteranno, che inquieteranno molto voi uomini, poiché non potrete spiegarveli, e pertanto temerete delle potenze contro le quali non potrete opporvi. Non potrete ottenere nessuna esatta spiegazione – perché sta questo nella Mia Volontà: che contiate su tutte le possibilità, …e che ogni singolo si predisponga adeguatamente, poiché voglio che ogni singolo, ancora per se stesso – cioè per la sua anima – da ciò ne tragga vantaggio!
Dove la fede manca completamente, là l’inquietudine sarà particolarmente forte, mentre i credenti si sosterranno più o meno a Me, sapendosi protetti nella Mia custodia. Nondimeno, ci saranno dei fenomeni – perché condizionati dal cosmo – che per conseguenza attiveranno grandi dibattiti pubblici, in modo che ciascuno possa riflettere su ciò, ed esprimersi anche di fronte al suo prossimo.
Per un certo tempo gli interessi mondani saranno messi in secondo piano; ma non appena questi fenomeni saranno passati, gli uomini mondani si daranno con ancor più fervore ai piaceri del mondo, e solo a pochi resteranno delle impressioni tali da indurli a ore di meditazione, da portarli anche al cambiamento del pensare, finché nel Cosmo gli stessi processi continueranno a ripetersi …provocando rinnovato spavento. Infatti, …da parte della scienza si temeranno serie minacce al corpo mondiale terrestre, perché ci si troverà davanti ad enigmatici cambiamenti nel sistema stellare che non sono mai stati osservati, e che potrebbero essere una seria minaccia per la Terra. E le opinioni delle persone differiranno notevolmente, …nel valutarne le ripercussioni.
Su ciò, uomini frivoli vi passeranno oltre e si godranno tranquillamente la loro vita. Ci saranno uomini che prenderanno le dovute precauzioni, ma completamente inutili; e altri ancora che entreranno in sé mettendosi in contatto spirituale con il loro Dio e Creatore. Ed Io lascerò ad ognuno la sua libera volontà! Io cercherò solo di agire incessantemente sui pensieri degli uomini così che si muovano giustamente, …che si dedichino al reale destino del prossimo, che in Me trovino la calma, e dunque, …possano essere guidati da Me per la salvezza della loro anima. Però, …cosa accadrà?
Una costellazione muterà! Ci saranno delle stelle (asteroidi?) dirette in altre orbite che staranno in un diverso rapporto verso la Terra …rispetto al passato, e per tale ragione diventeranno visibili delle stelle (asteroide?) che non erano mai state viste prima. E una comparirà come un diretto pericolo per la Terra, perché la sua orbita farà temere un incrocio con la stessa. Nessun uomo vorrà crederlo, che …questo accadrà! Nessun uomo crederà che delle leggi della natura cambino! Tuttavia, …voi state davanti alla fine! Voi stessi vi preparate qualcosa che avrà ripercussioni ancora peggiori; infatti, ciò che voi intraprenderete1, …metterà in pericolo tutta la Terra!
Ciò che attraverso la Mia volontà subentrerà, è tuttavia solo un pre-segno della fine, un serio avvertimento per voi, e Io così vi do solamente dei chiari segni dell’esistenza di un Potere superiore, cosicché voi tutti possiate rivolgervi a Lui, e in tal modo sviare da voi stessi un pericolo diretto, se voi – cioè la vostra anima – ne trarrà da ciò la giusta utilità. Tuttavia, ciò che accadrà dopo, …riguarderà tutta la Terra e tutto ciò che vive su di essa! Ed è per questo che Io entro in modo insolito dapprima in apparenza, comunque senza costringervi, a riconoscere Me stesso come Autore di ciò che è potente nel suo effetto, nonostante non riguarderà l’intera Terra, poiché Io conosco tutte le leggi della natura e le loro conseguenze!
Io so anche impedire ogni avvenimento, oppure indebolire il suo effetto, ma quello che lascio accadere servirà sempre e solo per la vostra salvezza; esso dovrà spingere voi verso di Me, dovrà far riconoscere a voi uomini, un ‘Dio’ verso il Quale rifugiarvi, perché, …Egli è vostro Padre! Esso è l’ultimo segno prima della fine veniente! E’ l’ultimo tentativo del Mio Amore e della Mia Misericordia, …per salvare ciò che è ancora salvabile! – Amen!
__________________
1 - Si pensi allo scudo spaziale progettato dagli U.S.A. e l’esito supposto e presentato in alcuni film apocalittici, dove gli scienziati preparano sia la possibilità di deviare la direzione dell’asteroide, sia quella di spostare addirittura la Terra dalla sua orbita tramite un’enorme esplosione!
* * * * *