B. D. nr. 6332

(13. 08. 1955)

 

Nel tempo della fine l’avversario e i suoi seguaci infurieranno sempre più

 

(il Signore):

E’ il tempo della fine! Voi uomini non sapete ciò che questo significa sotto l’aspetto spirituale, perché nell’Universo tutto il mondo spirituale è in subbuglio, ed Io lo so, e lascio che anche il mondo della luce se ne accorga, affinché protegga gli abitanti della Terra dall’assalto degli spiriti oscuri. Le forze oscure sentono che comincia anche per loro una nuova epoca, che la loro infelice opera è alla fine, e che saranno messe di nuovo in catene, dalle quali non potranno liberarsi. E perciò infuriano sempre più, per giungere ancor prima al potere su tutte le Creazioni e sui loro abitanti.

Qualunque intrigo possa essere escogitato, sarà portato all’esecuzione dall’avversario e dai suoi seguaci, e in tal modo sarà causata una confusione che non ha uguali. E voi sarete il bersaglio di queste forze oscure, sarete costantemente circondati da pericoli senza sospettarlo, ma vi spaventereste se già da ora poteste dare uno sguardo e contemplare, quali figure sinistre già si spingono intorno a voi e cercano di avvelenarvi con la loro bava.

E’ il tempo della fine, che quelle figure temono come tormento, per cui anche la loro attività diventerà sempre peggiore, e voi avrete bisogno di una protezione rafforzata, per non restare alla loro mercé. Tuttavia, ai Miei esse non potranno avvicinarsi, perché i Miei stanno sempre in contatto con Me e restano nel raggio del Sole del Mio Amore, che quelle figure fuggono. Eppure, non lasceranno nulla di intentato per estendere un’ombra sul raggio della luce del Mio Amore, in particolare quando i Miei non sono attenti, quando si mettono in pericolo con leggerezza, quando trovano piacere nelle luci accecanti con cui quelle forze li ingannano, quando non riescono a liberarsi dai desideri mondani, offrendo così a quelle forze un aggancio per avvicinarsi a loro.

Il tentatore è in agguato ovunque, e non si fa riconoscere, lavorando con astuzia e perfidia. Invece i Miei possono riconoscerlo perché si tradirà sempre, anche quando si nasconde sotto una falsa identità. Egli non teme nulla, parla agli uomini come fosse uno di loro, se da ciò si aspetta un successo. E questo è il grande pericolo che vi minaccia nel tempo della fine: che sospettiate un angelo di luce dove invece l’oscurità viene a voi sotto una maschera! Nondimeno, Io sono con tutti voi che volete riconoscere e fare ciò che è giusto. Io non vi lascio cadere vittime di colui che vuole rovinarvi, e su di voi lascio splendere la Mia luce al momento giusto, e a lui non vieto ancora il suo influsso, perché sono i suoi ultimi tentativi, anche se superano tutto in malignità, perché lui sa di non avere più molto tempo.

Questi sono i suoi ultimi sforzi per sottrarre a Me il potere, perché la sua cecità spirituale diventa sempre più profonda quanto più  infuria contro di Me. E voi state in mezzo a questa lotta, e sovente non lo riconoscete. Consolatevi, perché su incarico Mio, i Miei esseri di luce vi proteggeranno, voi che siete Miei e volete restare Miei, …e vi guideranno vittoriosi fuori da questa lotta! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente