B. D. nr. 6324

(3. 08. 1955)

 

L’apparire di una strana stella, quale immane catastrofe annunciata

Un asteroide dal passaggio ciclico che impatterà la Terra, è stato profetizzato

 

(il Signore):

Aprite ampiamente i vostri cuori! Rendetevi ricettivi ad accogliere il Mio caro Raggio dall’alto, e ascoltate cosa voglio dirvi: un segno sicuro della vicina fine sarà il divenire visibile di una stella che si muove in direzione della vostra Terra, …e tuttavia intraprende una strana orbita che spesso si sottrae ai vostri sguardi, per riapparire poi all’improvviso, poiché è accompagnata da una nebbia impenetrabile che di tanto in tanto si dissolve, …per raddensarsi pur continuamente! Vivrete qualcosa per voi finora di sconosciuto, poiché l’effetto di questa stella sulla vostra Terra sarà di un tale genere, che il terrore vi assalirà, credendo che la Terra possa cadere vittima di questa ignota stella, la quale provocherà sensibili disturbi sulla Terra, che tuttavia per voi saranno inspiegabili!

Sulla Terra ci sono degli uomini che non si lasciano scuotere da nulla, …qualunque cosa venga pure su di loro, che però ora farà perdere loro la calma, perché essi stessi vedranno l’intera Terra essere in balia delle forze della natura, che essi temeranno, perché non possono prevenirle. E per amor di questi uomini si muovono le Forze del Cielo…” [Luca 21,26]. Io voglio parlare a loro in particolare, per ottenere che si affidino a un Dio e Creatore, …non appena vedono se stessi completamente impotenti!

Ciò che la volontà umana cagionerà – nonostante sia anche così spaventoso nel suo effetto – non scuoterà tali uomini. Tuttavia essi diventeranno piccoli e deboli quando si vedranno in balia delle potenze della natura, e allora, …sarà possibile che cerchino rifugio in Colui, che è Signore di ogni Creazione; allora, …sarà possibile che Mi trovino nella massima afflizione, poiché questo spettacolo della natura provocherà un immenso subbuglio tra gli uomini, e la paura non sarà ingiustificata; infatti, talmente strani fenomeni accompagneranno questa stella! Essa, sempre di più giungerà vicino alla Terra, e sembrerà inevitabile una collisione secondo i calcoli di quelli che hanno scoperto il suo apparire e ne seguono il suo percorso. Io, però, questo l’ho predetto tanto tempo prima, che “…vi mando un nemico dall’aria…” [Luca 21,11]1,che una catastrofe della natura della massima dimensione vi è imminente, cioè: la totale trasformazione della superficie della Terra, …precederà l’ultima fine e costerà molte vittime!

Io ve lo faccio notare continuamente, e la Mia parola è verità, …e si adempirà! Nondimeno, voi dovete essere avvertiti già prima, poiché dovete riconoscere la Mia Volontà e la Mia Potenza, lo dovete sapere, che nulla può succedere senza la Mia Volontà, e che niente è senza senso né scopo di ciò che succede; per cui Io, inoltre, lo ricordo a quelli che sono del tutto senza fede, …e che non voglio cedere al Mio avversario!

E perciò voi uomini dovete sapere che cosa vi attende, affinché giungiate più facilmente alla fede, quando nella grande afflizione vi ricorderete di Colui che è Signore sul Cielo e sulla Terra, che è Signore di ogni costellazione e mondo, …e alla Cui Volontà Gli è sottomesso tutto! Già prima, dovrete avere conoscenza di questo, cosicché poi, possa aiutarvi a procacciarvi la fede, …se solo siete di buona volontà. Su di voi verrà una sciagura, ma per ogni individuo potrà anche essere di benedizione, se egli, per questa ragione, si conquisterà la vita della sua anima, anche se lo colpirà la morte terrena, …quando Mi chiamerà nella sua afflizione. – Amen!

 

_____________

1 – [Luca 21, 11: «… ci saranno anche fenomeni spaventosi e segni grandiosi dal cielo»].

 

* * * * *

< Pagina precedente