B. D. nr. 6301

(2. 07. 1955)

 

“Operate in modo di far parte della Mia comunità!”

 

(il Signore):

E’ nella Mia Volontà, che la Mia piccola comunità si mantenga salda, affinché ci si sostenga a vicenda, spiritualmente e terrenamente. Tutti devono schierarsi intorno alla Mia fonte della vita e qui ristorarsi, attingervi forza, di cui avranno molto più bisogno, quanto più ci si avvicinerà alla fine. E che la fine arriverà, lo saprà e crederà ciascuno che si lascia compenetrare dalla Mia Acqua della vita, perché ora vedrà più profondamente, e saprà anche il perché si stia andando verso la fine. Ed Io voglio che questa conoscenza sia messa a disposizione di molti uomini; voglio che a tutti quelli che incrociano la vostra via sia offerta la bevanda della vita, e poi ognuno sarà libero se rimanere con voi, oppure distogliersi di nuovo dalla fonte che il Mio Amore ha aperto a tutti voi.

Distribuite a tutti l’Acqua della vita che scaturisce dalla Mia fonte. Diffondete su tutti la Mia Parola che vi è trasmessa dall’alto, e contribuite affinché il cerchio di coloro cui possa apportare la forza attraverso la Mia Parola, cresca costantemente, perché Io so quanto tutti avranno bisogno di questa forza nel prossimo tempo. Tutto ciò che può essere fatto per trasmettere il Mio Vangelo nel mondo, dovete anche farlo, e per questo voglio benedire tutti, poiché, solo Io so che possono essere salvate ancora delle anime ammalate, le quali, se si rifugiano alla Fonte guaritrice, guariscono attraverso la deliziosa Acqua della vita.

Voi tutti che ricevete la Mia Parola, direttamente oppure attraverso i Miei servitori sulla Terra, voi tutti appartenete al Mio piccolo gregge che è protetto da Me, loro Pastore. Voi tutti appartenete alla Mia Chiesa che ho fondato quando ho percorso la Terra. Voi tutti siete Miei discepoli della fine del tempo, che Io mando con l’incarico di annunciare agli uomini il Mio Vangelo. Sappiate che Io sono con chiunque Mi si offre per il servizio per Me e per il Mio regno, e sappiate che vi conduco a coloro che dovete ristorare con cibo e bevanda; sappiate che ognuno può prestare del lavoro nella vigna1. Nondimeno, credete anche, che Io ho bisogno di ciascuno di voi, perché deve essere fatto ancora molto lavoro fino alla fine, e  può esser fatto solamente da uomini pronti a eseguire la Mia Volontà, che quindi ricevono istruzioni direttamente da Me stesso.

Credetelo: che Io so molto bene cosa serve alle anime erranti, affinché si faccia luce in loro! E vi darò sempre in mano i mezzi per avere un buon effetto su di loro. Credetelo: che Io dirò sempre le giuste parole attraverso di voi per loro, quindi, che a tutti sarà trasmessa la Mia Parola in modo che Io possa parlare direttamente a ciascuno, e, in verità, le Mie parole non potranno mai mancare il loro effetto, dove solo vi è la buona volontà, dove vedo ancora una possibilità che l’uomo possa essere salvato.

Operate insieme con forza riunita, e siate certi che anch’Io sono in mezzo a voi, che Io stesso invito gli uomini a venire alla Fonte dell’amore, e lì, lasciarsi ristorare e saziare. Siate certi che Io benedico ogni servizio per Me e per il Mio regno, spiritualmente e materialmente. Perciò, lavorate ancora con diligenza nella Mia vigna, perché ora è giunto il tempo del raccolto, in cui Io ho bisogno di molti mietitori che siano diligentemente attivi, …perché non rimane più molto tempo, prima della fine! – Amen!

 

______________

1 – ‘nella vigna’ : essere eletti a servire il Signore del Cielo e di ogni cosa creata, lo può fare solo colui che rinuncia al mondo e desidera solo il contatto con lo spirituale. [vedi il fascicolo n.90 “Operai nella vigna di Gesù”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente